Under13: vittoria di carattere e terzo posto conquistato!

Adria Nuoto  – RN Bologna  6-3   ( 1 ; 3-1 2-1 ;   0-1 )

Adria Nuoto Casadei(portiere),  Benazzi,  Medici,  Finessi , Cazzola (1) Conventi,  Toschi, Zanellati, Stocco(4 ),  Conventi,  Tromboni,  Ghirardelli (1) , Farinelli,  Righetti(portiere)   Mantovani,  Brugnati. All.  David  Vecchiattini .

Rari Nantes Bologna: Lugli, Diegoli, Parlato, Bruno, Hoxha, Farace, Leoncini(2), Farci, Greco(1), Covili, Batacchi, Casalino, Romagnoli, Santoro.  All.  Hector Soto Longo

D omenica  

Regionali UISP: Valentina e Riccardo ottengono due titoli regionali

Si sono svolti domenica 7 giugno presso la piscina Gambi di Ravenna le finali regionali per le categorie Esordienti dei Campionati UISP.

La prima parte della gara si è svolta in vasca corta per permettere lo svolgimento delle finali dei 100 misti.

Under 13: sfuma il sogno della finalissima

Adria Nuoto  –  Polisp Coop Parma   5-7   ( 1-1 ; 1- 3 2-1 ;   1-2 )

Adria Nuoto Casadei(portiere),  Benazzi,  Medici (2 ) Finessi , Cazzola Toschi,  Ferroni, Stocco(2 ),  Conventi,  Tromboni,  Ghirardelli (1), 

Under13, domato il Bologna e vittoria del girone Romagna!

Adria Nuoto – RN Bologna 7-4 (2-0; 1-3; 3-0; 1-1)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici (1), Finessi, Cazzola, Conventi, Toschi, Zanellati, Stocco(6), Conventi, Tromboni, Ghirardelli, Farinelli, Righetti(portiere) Mantovani, Brugnati. All. Vecchiattini.
Rari Nantes Bologna: Lugli, Diegoli, Parlato, Bruno, Hoxha, Farace,

Sincro: Sesto posto per Darin e Chiara al Tutti In Piscina 2015

Si è svolta il 23 maggio la manifestazione nazionale estiva di nuoto sincronizzato "Tutti in piscina 2015" a Civitavecchia, alla quale Adria Nuoto ha partecipato schierando un Duo Tecnico e diverse formazioni di Squadra.

Per il Duo Tecnico di categoria Giovanissimi,

Nuoto: Sei finalisti ai Campionati Regionali UISP

Sono sei gli atleti di Adria Nuoto quilificati per i Campionati Regionali UISP, in programma a Ravenna domenica 7 giugno 2015.

Per la categoria Esordienti C, Valentina Gelli centra le due finali a cui era iscritta: per lei in programma ci sono ancora i 50 dorso e i 50 stile libero.

Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook