Altre dieci medaglie per i giovani atleti della propaganda

Si è svolta a Montagnana domenica 19 aprile 2015 la quarta giornata del Circuito Propaganda di nuoto, una manifestazione che ha visto coinvolto un cospicuo gruppo di atleti della piscina comunale di Codigoro, che guadagnano complessivamente cinque ori, due argenti e tre bronzi.

La manifestazione si è aperta con le gare degli esordienti C1 che hanno visto Robert Zlatunic protagonista dei 25 rana, gara in cui conquista il gradino più alto del podio e la medaglia d’oro col tempo di 25”9.

Promozione: Un'altra vittoria! Ora Adria Nuoto fa sul serio.

Adria Nuoto vince per 6 a 4 a Modena al termine di una partita rocambolesca. Decisivi i giovani.

A Modena si è giocata sabato 18 Aprile la settima e ultima partita del girone di andata valevole per il campionato Promozione,

Under13: contro Riccione vince e convince

Adria Nuoto – T.R.R. Riccione 10-4 (2-0; 1-1; 4-1; 3-2).

Adria Nuoto: Benazzi, Brugnati, Casadei (portiere), Cazzola (2), Cecconello, Conventi, Ferroni, Finessi (2), Ghirardelli (3), Mantovani, Marandella, Medici (1), Righetti (portiere), Stocco (2), Tromboni. All. Vecchiattini.

Team Riviera Romagna Riccione: Fabbri,

Darin ottiene la medaglia d'argento di categoria Esordienti B1

Darin conquista l'argento alla finale della Combinata

Si è svolta domenica 19 aprile a Mirandola la finale della XXXV Combinata degli Stili UISP, nella quale gli atleti classificati per sommatoria di tempi hanno disputato la gara sulla distanza dei 100 misti. In programma quindi una sola gara per categoria,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook