Sincro: Sesto posto per Darin e Chiara al Tutti In Piscina 2015

Si è svolta il 23 maggio la manifestazione nazionale estiva di nuoto sincronizzato "Tutti in piscina 2015" a Civitavecchia, alla quale Adria Nuoto ha partecipato schierando un Duo Tecnico e diverse formazioni di Squadra.

Per il Duo Tecnico di categoria Giovanissimi, erano 37 le formazioni partecipanti provenienti da tutta Italia: la prestazione in fase di qualificazione delle atlete Codigoresi della classe 2006, Chiara Finessi e Darin Beltrami è stata brillante e ottiene 47,583 punti.

Nuoto: Sei finalisti ai Campionati Regionali UISP

Sono sei gli atleti di Adria Nuoto quilificati per i Campionati Regionali UISP, in programma a Ravenna domenica 7 giugno 2015.

Per la categoria Esordienti C, Valentina Gelli centra le due finali a cui era iscritta: per lei in programma ci sono ancora i 50 dorso e i 50 stile libero.

Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

6 ori, 8 argenti e 7 bronzi conquistati dagli esordienti ai Provinciali UISP

Ventun medaglie sono il bottino degli esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 17 maggio a Portomaggiore.

La mattinata si è aperta con l'argento di Clementina Cazzola nei 100 misti esordienti B2, nuotati in 1'43"29.

Under13: importante vittoria esterna a Ravenna

Nuotatoti Ravennati - Adria Nuoto 4-7 (1-3; 1-2; 1-0; 1-2)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici, Brugnati, Cazzola(1), Conventi, Toschi(2), Zanellati, Stocco(4), Tromboni, Ghirardelli, Farinelli,  Mantovani, All. Vecchiattini.

Domenica 17 maggio alle ore 15.30, presso la piscina Gambi di Ravenna, si è svolto il recupero della 2a giornata di ritorno del girone Romagna.

La promozione non si ferma: quarta vittoria e terzo posto

La squadra adriese batte Pesaro e la scavalca in classifica.

Dopo due settimane di sosta, ritorna il campionato Promozione e Adria Nuoto sabato 9 Maggio ha giocato in casa contro Acquatica Pisaurum. Prima gara del girone di ritorno e per di più uno scontro diretto tra le due squadre che occupavano la terza e la quarta posizione in classifica.

La squadra di libero combinato esordienti C

Sincro: un oro, due argenti e un bronzo al II Trofeo FIN

Domenica 10 maggio 2015 si è svolto a Lugo di Romagna il II° Trofeo FIN Emilia Romagna di nuoto sincronizzato al quale Adria Nuoto ha partecipato con un nutrito gruppo di atlete.
L'esercizio di libero combinato di categoria esordienti C si piazza in prima posizione con la medaglia d'oro conquistata da Giulia Scarallo,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook