Alice si migliora alla seconda giornata del Meeting Regionale

Si è conclusa con la seconda giornata del Meeting Regionale di Categoria la prima parte della stagione di gare in vasca corta. 

La gara per le atlete femmine si è svolta domenica 8 marzo al Centro Federale di Verona e le atlete di Adria Nuoto ammesse alla finale sono state Francesca Ferroni nei 100 e 200 rana e Alice Soncin nei 50 stile libero.

Con l'ansia tipica delle finali, Alice è riuscita a sfogare la propria energia nella prima vasca e malgrado un ritorno un po' più lento è riuscita a mettere a segno un nuovo personal best di 29"44.

4 ori, 4 argenti e 5 bronzi per la propaganda codigorese in trasferta ad Adria

Si è svolta ad Adria domenica 8 marzo 2015 la terza giornata del circuito Propaganda, a cui ha partecipato una nutrita formazione di nuotatori codigoresi.

La manifestazione si è aperta con le gare degli esordienti C.

La gara inizia con l'argento di Robert Zlatunic nei 25 farfalla C1,

Sincro: all'ultima Gaia Cantelli e Gaia Lancellotti si qualificano per gli italiani

Si sono concluse giovedì 5 marzo con la Gara di Recupero di Mogliano le gare di Obbligatori Regionali valide per la qualificazione al Campionato Italiano Invernale Esordienti A e Ragazze che si terranno a Roma Pietralata rispettivamente il 21 ed il 22 marzo 2015.

Francesca e Alice in finale regionale

Si sono svolte domenica 1 marzo le finali regionali in vasca corta alle quali potevano accedere i primi dodici tempi per anno di nascita.

A Treviso sono scesi in gara gli atleti della categoria Ragazzi, che hanno visto Alice Soncin gareggiare nei 50 stile libero.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook