Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il programma gare si è aperto nella prima mattinata con i 50 rana nei quali ha gareggiato nella prima serie una Alexa Lusha delusa dal riscontro cronometrico di 45.04.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

6 ori, 8 argenti e 7 bronzi conquistati dagli esordienti ai Provinciali UISP

Ventun medaglie sono il bottino degli esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 17 maggio a Portomaggiore.

La mattinata si è aperta con l'argento di Clementina Cazzola nei 100 misti esordienti B2, nuotati in 1'43"29.

Under13: importante vittoria esterna a Ravenna

Nuotatoti Ravennati - Adria Nuoto 4-7 (1-3; 1-2; 1-0; 1-2)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici, Brugnati, Cazzola(1), Conventi, Toschi(2), Zanellati, Stocco(4), Tromboni, Ghirardelli, Farinelli,  Mantovani, All. Vecchiattini.

Domenica 17 maggio alle ore 15.30, presso la piscina Gambi di Ravenna, si è svolto il recupero della 2a giornata di ritorno del girone Romagna.

La promozione non si ferma: quarta vittoria e terzo posto

La squadra adriese batte Pesaro e la scavalca in classifica.

Dopo due settimane di sosta, ritorna il campionato Promozione e Adria Nuoto sabato 9 Maggio ha giocato in casa contro Acquatica Pisaurum. Prima gara del girone di ritorno e per di più uno scontro diretto tra le due squadre che occupavano la terza e la quarta posizione in classifica.

La squadra di libero combinato esordienti C

Sincro: un oro, due argenti e un bronzo al II Trofeo FIN

Domenica 10 maggio 2015 si è svolto a Lugo di Romagna il II° Trofeo FIN Emilia Romagna di nuoto sincronizzato al quale Adria Nuoto ha partecipato con un nutrito gruppo di atlete.
L'esercizio di libero combinato di categoria esordienti C si piazza in prima posizione con la medaglia d'oro conquistata da Giulia Scarallo,

Under13: con quinta vittoria la vetta della classifica è vicina

Adria Nuoto –  RN Bologna 2   10- 2  (2-0; 1-1;  3-0 ;   4-1 )

Codigoro d omenica   10   maggio  ore  12 . 3   Contro una squadra  composta interamente da ragazze   ma  di età superiore,

Il Duo esordienti C: Darin Beltrami e Chiara Finessi

Oro per il trio e argento per il duo esordienti C al Trofeo Around Sincro.

L' 1-2-3 maggio 2015 si è svolto a Cesenatico il Trofeo Around, diventato oramai una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale di Nuoto Sincronizzato Propaganda che ha visto la partecipazione di tantissime Società provenienti da ogni Regione d'Italia. Il prestigioso Trofeo ha accolto anche l'esibizione in anteprima del duo composto dalle atlete della nazionale italiana juniores Noemi Carrozza,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook