Esordienti Nuoto: Riccardo Pappi conquista due ori a Monselice

Sono altri due ori quelli che domenica 12 aprile si sono aggiunti al medagliere di Riccardo Pappi alla quinta giornata Esordienti svoltasi nella piscina di Monselice.

La gara si apre con il primo posto di Riccardo nei 50 stile esordienti B, che ferma il cronometro su 32”2. Nella stessa gara Tommaso Arveda chiude la distanza in 37”6, mentre Jacopo Zappaterra lo segue a due decimi con 37”8. 40”9 è invece il tempo di Clementina Cazzola.

U13: Netta vittoria di Adria Nuoto su President Bologna

Domenica 12 aprile ore 14.00. Si è svolto nella piscina di Portoviro il recupero della 4° giornata di andata, non disputata il 25 gennaio scorso. La cronaca. Al fischio di avvio conquista la palla il Bologna e, complice una distrazione difensiva,

Al via il Progetto Star Bene in Acqua

Sta per partire il tradizionale appuntamento primaverile con il Progetto Star Bene in Acqua , nato oltre 15 anni fa dalla collaborazione tra il Comune di Codigoro e Adria Nuoto, società che gestisce l'impianto natatorio comunale.

Il progetto è aperto a tutti i bambini nati tra il 2009 e il 2011 residenti sul territorio comunale codigorese.

Sei i finalisti della Combinata degli Stili.

Sono state pubblicate le classifiche integrate regionali che decretano i finalisti della Combinta degli Stili UISP, le cui qualificazioni si sono svolte il 21 e 22 marzo scorsi. Alla finale che si svolgerà a Mirandola domenica 19 aprile, accedono i primi 16 atleti per ogni anno di nascita per le categorie esordienti e Ragazzi 1 maschi e i primi 16 atleti per le altre categorie.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook