4 ori, 4 argenti e 5 bronzi per la propaganda codigorese in trasferta ad Adria

Si è svolta ad Adria domenica 8 marzo 2015 la terza giornata del circuito Propaganda, a cui ha partecipato una nutrita formazione di nuotatori codigoresi.

La manifestazione si è aperta con le gare degli esordienti C.

La gara inizia con l'argento di Robert Zlatunic nei 25 farfalla C1, che si piazza sul secondo gradino del podio col tempo di 27"5; dietro di lui al sesto posto c'è Diego Giuriolo in 30"2 e all'undicesimo posto Monir Qubaja in 39"2.

Sincro: all'ultima Gaia Cantelli e Gaia Lancellotti si qualificano per gli italiani

Si sono concluse giovedì 5 marzo con la Gara di Recupero di Mogliano le gare di Obbligatori Regionali valide per la qualificazione al Campionato Italiano Invernale Esordienti A e Ragazze che si terranno a Roma Pietralata rispettivamente il 21 ed il 22 marzo 2015.

Francesca e Alice in finale regionale

Si sono svolte domenica 1 marzo le finali regionali in vasca corta alle quali potevano accedere i primi dodici tempi per anno di nascita.

A Treviso sono scesi in gara gli atleti della categoria Ragazzi, che hanno visto Alice Soncin gareggiare nei 50 stile libero.

Finale Interleghe: Valentina e Darin conquistano il podio

Domenica 1 marzo 2015 la piscina comunale di Imola ha fatto da teatro alla Finale del Trofeo Interleghe UISP, una manifestazione per rappresentative provinciali dell'Emilia Romagna. Lo scenario era quello tipico delle finali, con la tribuna della piscina gremita di spettatori.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook