Categoria: recuperata la terza giornata zonale

Si è svolto domenica 1 febbraio 2015 a Rovigo il recupero della terza giornata zonale di nuoto di Categoria: la manifestazione in programma per il 18 gennaio scorso era infatti saltata per problemi tecnici dell’impianto natatorio rodigino.

Nei  50 delfino si distingue con la sua nuotata lunga a bassa frequenza di bracciata Alice Soncin, la prima tra le codigoresi che chiude la gara in 33”3. Chiude invece in 34”6 Giada Buoso,

Nuoto: un oro e un argento per Riccardo alla terza giornata Esordienti

La terza giornata del campionato Esordienti FIN veneto si è svolta a Monselice nel pomeriggio di domenica 25 gennaio 2015, dopo che nella mattinata la squadra di Adria Nuoto ha partecipato alla qualificazione del Trofeo Interleghe. Malgrado le energie profuse nella prima gara,

Interleghe: 4 codigoresi in finale

Centrano la qualificazione per la finale del Trofeo Interleghe UISP quattro nuotatori della piscina comunale di Codigoro. La qualificazione si è svolta nella mattinata di domenica 25 gennaio nell'impianto natatorio di Portomaggiore e i primi qualificati di ogni specialità accedono di diritto a comporre la rappresentativa provinciale con la limitazione di una gara individuale per atleta.

Nuoto: la quarta giornata di Categoria non soddisfa pienamente gli alteti.

La quarta giornata interzona del campionato di Categoria di Nuoto si è svolta domenica 25 gennaio 2015 nella cornice della luminosa piscina di Sant'Urbano. Gli atleti biancorossi hanno approfittato del periodo di riscaldamento per prendere le misure di una vasca con una linea di corsia un po' troppo lunga e con le pareti di virata con i pannelli  che creano o spazio della parete sopra il livello dello sfioro.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook