Interleghe: 4 codigoresi in finale

Centrano la qualificazione per la finale del Trofeo Interleghe UISP quattro nuotatori della piscina comunale di Codigoro. La qualificazione si è svolta nella mattinata di domenica 25 gennaio nell'impianto natatorio di Portomaggiore e i primi qualificati di ogni specialità accedono di diritto a comporre la rappresentativa provinciale con la limitazione di una gara individuale per atleta. In caso di vittoria dello stesso atleta in due gare, accederà alla finale di una delle due il secondo qualificato in base alla differenza tempi.

Nuoto: la quarta giornata di Categoria non soddisfa pienamente gli alteti.

La quarta giornata interzona del campionato di Categoria di Nuoto si è svolta domenica 25 gennaio 2015 nella cornice della luminosa piscina di Sant'Urbano. Gli atleti biancorossi hanno approfittato del periodo di riscaldamento per prendere le misure di una vasca con una linea di corsia un po' troppo lunga e con le pareti di virata con i pannelli  che creano o spazio della parete sopra il livello dello sfioro.

La 4x25 esordienti C maschi

3 ori, 2 argenti e 1 bronzo alla seconda giornata propaganda

Si è svolta a Monselice domenica 18 gennaio 2015 la seconda giornata del circuito Propaganda, aperto agli atleti in erba che si avvicinano all'attività agonistica.

La prima gara in programma sono stati i 25 stile libero esordienti C1, specialità nella quale Emily Luciani si mette in evidenza conquistando il secondo posto e la medaglia d'argento in 26"5;

Sincro: Giulia Grotto ottiene il pass per gli Italiani Invernali Esordienti A

Domenica 18 gennaio Adria Nuoto ha visto il debutto di nove atlete di categoria Esordienti A nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato aperto alle atlete agoniste. La gara si è svolta a Campodarsego (PD) e il programma gare prevedeva la disputa degli obbligatori.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook