Adria Nuoto all'HaBaWaBa International Festival

Dal 21 al 28 giugno Adria Nuoto sarà presente all'Habawaba International Festival, una manifestazione di pallanuoto giovanile che si svolgerà presso il VIllaggio Getur di Lignano Sabbiadoro.

Lo scorso anno Adria Nuoto è arrivata ai quarti di finale ai quali è stata battuta dal Camogli, vincitore del girone SIlver.

Quest'anno Adria Nuoto partecipa per il terzo anno consecutivo e schiera due formazioni, una composta da atleti codigoresi e l'altra da atleti delle piscine di Adria e di Piove di Sacco.

Under13: vittoria di carattere e terzo posto conquistato!

Adria Nuoto  – RN Bologna  6-3   ( 1 ; 3-1 2-1 ;   0-1 )

Adria Nuoto Casadei(portiere),  Benazzi,  Medici,  Finessi , Cazzola (1) Conventi,  Toschi, Zanellati, Stocco(4 ),  Conventi,  Tromboni,  Ghirardelli (1) , Farinelli,  Righetti(portiere)  

Regionali UISP: Valentina e Riccardo ottengono due titoli regionali

Si sono svolti domenica 7 giugno presso la piscina Gambi di Ravenna le finali regionali per le categorie Esordienti dei Campionati UISP.

La prima parte della gara si è svolta in vasca corta per permettere lo svolgimento delle finali dei 100 misti.

Under 13: sfuma il sogno della finalissima

Adria Nuoto  –  Polisp Coop Parma   5-7   ( 1-1 ; 1- 3 2-1 ;   1-2 )

Adria Nuoto Casadei(portiere),  Benazzi,  Medici (2 ) Finessi , Cazzola Toschi,  Ferroni, Stocco(2 ),  Conventi,  Tromboni,  Ghirardelli (1), 

Under13, domato il Bologna e vittoria del girone Romagna!

Adria Nuoto – RN Bologna 7-4 (2-0; 1-3; 3-0; 1-1)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici (1), Finessi, Cazzola, Conventi, Toschi, Zanellati, Stocco(6), Conventi, Tromboni, Ghirardelli, Farinelli, Righetti(portiere) Mantovani, Brugnati. All. Vecchiattini.
Rari Nantes Bologna: Lugli, Diegoli, Parlato, Bruno, Hoxha, Farace,

Sincro: Sesto posto per Darin e Chiara al Tutti In Piscina 2015

Si è svolta il 23 maggio la manifestazione nazionale estiva di nuoto sincronizzato "Tutti in piscina 2015" a Civitavecchia, alla quale Adria Nuoto ha partecipato schierando un Duo Tecnico e diverse formazioni di Squadra.

Per il Duo Tecnico di categoria Giovanissimi,

Nuoto: Sei finalisti ai Campionati Regionali UISP

Sono sei gli atleti di Adria Nuoto quilificati per i Campionati Regionali UISP, in programma a Ravenna domenica 7 giugno 2015.

Per la categoria Esordienti C, Valentina Gelli centra le due finali a cui era iscritta: per lei in programma ci sono ancora i 50 dorso e i 50 stile libero.

Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook