Adria Nuoto torna a vincere in casa

Dopo la deludente prestazione a Bologna, la squadra adriese ritrova la vittoria contro Swimming team Forlì.

Nella quinta giornata del campionato regionale Promozione, Adria Nuoto ritrova i tre punti in casa a Porto Viro: una bella risposta, dopo la sconfitta rimediata contro Rarinantes Bologna.

Infatti nella quarta giornata finì 14-6 per i bolognesi, una squadra forte e organizzata, ma dove la squadra adriese ha fatto poco per restare in partita,

Il gruppo Esordienti

I nuotatori codigoresi alla conquista della Combinata

Si è svolta a Portomaggiore nel pomeriggio di sabato 21 e nella mattinata di domenica 22 marzo 2015 la Combinata degli Stili UISP, una gara aperta a tutte le categorie in cui ogni atleta ha gareggiato sulle distanze dei 50 metri (25 per gli esordienti C) nelle quattro specialità.

7 medaglie per il Sincro al Memorial Ghermandi

Domenica 15 marzo 2015 si è tenuto il “IX” Trofeo Città di Casalecchio - Memorial Roberto Ghermandi", una manifestazione di nuoto sincronizzato che ha visto la partecipazione di numerose società provenienti dall'Emilia Romagna e dalle Marche. Il programma prevedeva gli esercizi di Duo,

U13 Romagna: Adria Nuoto torna alla vittoria nella nuova piscina di Faenza.

Adria Nuoto batte NC Faenza 17-5

Sabato 14 marzo ore 17.00. Si incontrano per la prima di ritorno l’attuale miglior difesa del campionato regionale contro la peggiore del girone Romagna: pronostico quindi a favore di Adria. La cornice all’evento è la splendida piscina di Faenza,

Giacomo Pozzati

5 medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi al Meeting Regionale di Categoria

Sono 5 le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto al recente Meeting Regionale di Categoria, aperto a quegli atleti che non sono riusciti a conseguire i tempi per i Criteria nazionali.

La manifestazione ha permesso a numerosi atleti di esprimersi a un buon livello tecnico con molte serie combattutissime per la conquista delle medaglie messe in palio per le diverse categorie.

Promozione: Adria Nuoto messa KO da Osimo Pallanuoto

La squadra adriese resiste fino al secondo tempo poi si inchina allo strapotere della squadra marchigiana.

Nella terza giornata valida per il campionato Promozione, Adria Nuoto ospitava in casa una tra le potenze di questo girone, Osimo Pallanuoto: squadra fisica e di esperienza che,

Alice si migliora alla seconda giornata del Meeting Regionale

Si è conclusa con la seconda giornata del Meeting Regionale di Categoria la prima parte della stagione di gare in vasca corta. 

La gara per le atlete femmine si è svolta domenica 8 marzo al Centro Federale di Verona e le atlete di Adria Nuoto ammesse alla finale sono state Francesca Ferroni nei 100 e 200 rana e Alice Soncin nei 50 stile libero.

4 ori, 4 argenti e 5 bronzi per la propaganda codigorese in trasferta ad Adria

Si è svolta ad Adria domenica 8 marzo 2015 la terza giornata del circuito Propaganda, a cui ha partecipato una nutrita formazione di nuotatori codigoresi.

La manifestazione si è aperta con le gare degli esordienti C.

La gara inizia con l'argento di Robert Zlatunic nei 25 farfalla C1,

Sincro: all'ultima Gaia Cantelli e Gaia Lancellotti si qualificano per gli italiani

Si sono concluse giovedì 5 marzo con la Gara di Recupero di Mogliano le gare di Obbligatori Regionali valide per la qualificazione al Campionato Italiano Invernale Esordienti A e Ragazze che si terranno a Roma Pietralata rispettivamente il 21 ed il 22 marzo 2015.

Francesca e Alice in finale regionale

Si sono svolte domenica 1 marzo le finali regionali in vasca corta alle quali potevano accedere i primi dodici tempi per anno di nascita.

A Treviso sono scesi in gara gli atleti della categoria Ragazzi, che hanno visto Alice Soncin gareggiare nei 50 stile libero.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook