Pallanuoto U11: Adria Nuoto trionfa a Carpi!

Esordio stagionale col botto per i giovanissimi atleti delle piscine di Codigoro e Adria.

Un’ottima Adria Nuoto vince per la prima volta il Trofeo Cabassi splendidamente organizzato dalla società Carpi Pallanuoto, svoltosi domenica 7 dicembre e giunto alla nona edizione. Le squadre partecipanti sono state: Adria Nuoto, Carpi, Etruria Nuoto (Empoli), Polisportiva Parma, Modena Nuoto, Amga Legnano (MI). Agli ordini di mister Vecchiattini sono stati convocati i seguenti giocatori: Benazzi Francesco,

Nuove stelline nel panorama del nuoto sincronizzato codigorese

Domenica 7 dicembre 2014 si è svolta a Montebelluna la prova delle stelle, il sistema di brevetti di livello per le atlete di nuoto sincronizzato. Adria Nuoto ha presentato 8 atlete della categoria Ragazze per la prova della 5^ Stella.

Giovani stelline del sincro crescono.

Si è svolta a Campodarsego (PD) domenica 31 novembre una sessione di esami per il conseguimento delle stelline, un sistema della Federazione Italiana Nuoto per la valutazione del livello tecnico delle atlete necessario per la partecipazione alle manifestazioni agonistiche.

Hanno acquisito la Terza Stella:

Anna Chiodi
Giulia Grotto
Ludovica Occhi
Chiara Parmeggiani
Giorgia Ghezzo

Hanno acquisito la Quarta Stella:

Chiara Marchetti
Marta Ballerini
Gaia Cantelli

Ottimi tempi per i nuotatori alla prima giornata di Categoria

E' iniziata domenica 23 novembre con la prima giornata zonale a Legnago la stagione delle gare per i nuotatori di categoria di Adria Nuoto. La gara, valida come prova tempi per le qualificazioni alle fasi regionali e nazionali del campionato aveva un programma abbastanza ampio nel quale gli atleti potevano cimentarsi in due specialità.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook