A Ravenna parte la stagione in vasca lunga

Col Trofeo Endas svoltosi domenica 26 marzo 2017 a Ravenna è partita la seconda parte della stagione agonistica, quella delle manifestazioni in vasca lunga che porta ai Campionati Italiani estivi. Gli atleti di Adria Nuoto hanno partecipato in una formazione ridotta in quanto alcuni atleti sono rimasti esclusi per la chiusura anticipata delle iscrizioni.

Aprono la gara le batterie dei 100 farfalla, dove Sofia Guidi ed Elisabetta Gnudi fermano il cronometro rispettivamente su 1'26"35 e 1'21"54.

Riccardo realizza il poker alla Combinata degli Stili

Si è svolta nell'impianto di via Beethoven a Ferrara sabato 25 e domenica 26 la combinata degli stili UISP, la manifestazione in cui la classifica finale è data dalla sommatoria dei tempi delle gare disputate nei quattro stili agonistici. Adria Nuoto ha partecipato con un gruppo di nuotatori preparati dalle allenatrici Monica Sandri e Beatrice Guerzoni che seguono l'attività giovanile presso l'impianto natatorio di Codigoro. 

Partirà a maggio il Progetto Star Bene in Acqua

Adria Nuoto e il Comune di Codigoro organizzano anche quest'anno il tradizionale appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , l'iniziativa che si propone di avvicinare i bambini in età prescolare all'ambiente acquatico.

Il progetto è aperto a 

Dino ed Elia sul podio al Trofeo Nuovo Nuoto

Sono tre le medaglie conquistate dai nuotatori master di Adria Nuoto al 17° Trofeo Nuovo Nuoto, la manifestazione organizzata domenica 26 marzo 2017 a Bologna. La società che ha gareggiato con sette atleti si classifica al diciottesimo posto della classifica a squadre.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook