U17 Pallanuoto: il campionato al giro di boa

E’ arrivato al giro di boa il campionato di Adria Nuoto riguardo il campionato categoria Under 17 di pallanuoto, la compagine biancorossa prende parte al girone regionale Triveneto, dove prova di giocarsi i posti disponibili per l’accesso alla fase nazionale.

La squadra è composta da atleti che si allenano presso le piscine di Adria e Codigoro, i seguenti giocatori:  Marco Casadei portiere, Pietro Penzo, Francesco Benazzi, Simone Bonazza, Matteo Finessi,

Riccardo Pappi si migliora ai campionati regionali

Riccardo Pappi è stato l'unico atleta della piscina comunale di Codigoro a rientrare nei tempi limite dei Campionati Regionali di categoria ed assoluti indetti dal Comitato Veneto della Federazione Italiana Nuoto. Nelle gare di Rovigo del 4 marzo e di Rosà del 11 marzo ha potuto partecipare alle quattro specialità in cui ha conseguito la qualificazione.

Promozione: La vittoria di Adria Nuoto a Riccione

Seconda partita stagionale per la squadra senior dell’Adria Nuoto che nella vasca di Porto Viro era chiamata al riscatto dopo la brutta gara d’esordio e la conseguente sconfitta subita dall’Ondablu Formigine.

Avversario di giornata una Pol. Com. Riccione che si è presentata in Polesine con solo nove giocatori a referto ed una squadra nel complesso molto giovane,

Star Bene in Acqua 2018: tutte le informazioni sul progetto

Adria Nuoto, in collaborazione con il Comune di Codigoro, organizza il consueto appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , l'iniziativa che si propone di avvicinare i bambini in età prescolare all'ambiente acquatico attraverso una attività che sia giocosa,

A Montagnana la seconda giornata di nuoto propaganda

Domenica 25 febbraio 2018 si è svolta a Montagnana la seconda tappa del circuito Propaganda organizzato dalla Finveneto alla quale hanno partecipato gli energici Propaganda che si allenano alla piscina di Codigoro.

La gara si apre con l’abituale ma sempre emozionante sfilata di tutti gli atleti che percorrono il perimetro della piscina e ai quali verrà consegnata una bella medaglia di partecipazione.

Dino Barboni

Dino e Silvio entrano in classifica Ironmaster

Con la partecipazione ai Campionati Regionali master di Riccione di domenica 28 febbraio Dino Barboni e Silvio Rizzetto hanno completato il programma gare necessario per poter entrare in classifica Ironmaster.

L'universo del nuoto master è un settore del nuoto che fa girare molti numeri,

Darin

Darin, Alice e Chiara ottengono il pass per gli Italiani di sincro

Domenica 25 febbraio si è svolta a Montebelluna la prima di tre prove in programma valide per il Campionato Regionale Veneto di nuoto sincronizzato valido per la categoria Esordienti A.

Gareggiando negli esercizi obbligatori hanno superato il limite di 48,000 punti Darin Beltrami (2006),

5 bronzi conquistati dagli esordienti alla fase locale del Trofeo Interleghe UISP

Il team esordienti di Adria Nuoto ha partecipato domenica 18 febbraio alla fase di qualificazione del Trofeo Interleghe UISP, la manifestazione che vedrà confrontarsi in sede di finale regionale le rappresentative delle provincie dell'Emilia Romagna. La fase di qualificazione è stata disputata nella piscina comunale di Ferrara di via Beethoven.

Andrea e Riccardo

Riccardo e Andrea alle ultime giornate di selezione per i regionali di nuoto

Riccardo Pappi e Andrea Pozzati sono stati gli atleti codigoresi di Adria Nuoto a partecipare alle ultime due giornate di gara valide per il conseguimento dei tempi limite per l'accesso ai campionati regionali invernali.

Le due giornate si sono svolte presso la piscina di Mestre domenica 11 e domenica 18 febbraio 2018.

Categoria: una quarta giornata all'inseguimento dei tempi limite

L'ultima giornata utile per l'inseguimento dei tempi limite per le eliminatorie dei campionati regionali veneti di nuoto si è svolta domenica 28 gennaio 2018 presso la piscina Monte Bianco di Verona. La distanza del campo gara e le malattie stagionali hanno ridotto all'osso il numero degli atleti codigoresi che hanno partecipato alla gara.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook