Italiani invernali: Darin, Alice, Chiara e Gaia staccano il pass per gli estivi

Chiara Finessi

Sabato 14 aprile si è svolto a Roma con gli esercizi obbligatori il Campionato Italiano Esordienti A Invernale di Nuoto Sincronizzato valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo di Categoria che si terrà a Padova dal 19 al 22 luglio 2018.

Tre le atlete di Adria Nuoto in gara con gli esercizi obbligatori che superando punteggio limite di 50,000 ottengono la qualifica:

Darin Beltrami che ottiene il 49° posto su 428 partecipanti realizzando 62,221 punti,

Massimo, Nikolas, Helena e Giorgia

Propaganda: piccole e grandi emozioni alla terza giornata di gare

Il circuito Propaganda di nuoto ha concluso domenica 25 marzo il terzo turno di gare con la manifestazione che si è svolta presso il polo natatorio di Rovigo. Il programma prevedeva distanze sui 25 e 50 metri per le categorie P1,

Pallanuoto: Adria Nuoto inizia il campionato under 13

Con l’inizio della primavera inizia per Adria Nuoto Under 13, il campionato Triveneto di pallanuoto, dopo aver affrontato il precampionato nel girone 3 assieme a: Plebiscito Padova “A”, Vicenza Libertas, Aquaria, 2001 Padova Femminile e Plebiscito Padova “B”. Finito, il precampionato,

Aquagol: terzo posto al 5° concentramento stagionale

Adria Nuoto Conquista il podio anche a Bologna. I piccoli di categoria aquagol Domenica 18 Marzo sono scesi in campo al 5° concentramento stagionale dell’Emilia Romagna, portando a casa un meritato terzo posto.

La compagine seguita dal tecnico Vecchiattini così composta: Toschi,

Andrea Pozzati sul podio dei 100 dorso

Nuoto: Due ori per Andrea Pozzati al Meeting di Categoria

Si è svolto a Tezze sul Brenta domenica 18 marzo 2018 il Meeting di Categoria aperto agli atleti che non hanno conseguito i tempi per i campionati regionali. Una gara apparentemente facile che in realtà ha visto molta competizione tra i partenti.

Un argento per Giada e Christian alla quinta giornata esordienti

Si è svolta sabato 17 marzo a Padova la quinta giornata di gare per le categorie esordienti, alla quale ha partecipato un cospicuo numero di atleti codigoresi di Adria Nuoto. La gara, come sempre suddivisa in due parti, ha visto l'inizio delle competizioni con la categoria Esordienti B

Nei 50 stile libero Robert Zlatunic consegue il tempo di 39"9 mentre Andrea Boni ottiene un riscontro di 43"6.

Master: 17 medaglie al Memorial Carli

Un nutrito gruppo di master di Adria Nuoto ha partecipato alla quarta edizione del Memorial Matteo Carli, la manifestazione in ricordo dell'allenatore del Centro Nuoto Copparo mancato prematuramente. Si è trattato di una buona occasione per confrontarsi agonisticamente, per stringersi intorno alla famiglia ma anche per ritrovare amici e colleghi. 

U17 Pallanuoto: il campionato al giro di boa

E’ arrivato al giro di boa il campionato di Adria Nuoto riguardo il campionato categoria Under 17 di pallanuoto, la compagine biancorossa prende parte al girone regionale Triveneto, dove prova di giocarsi i posti disponibili per l’accesso alla fase nazionale.

Riccardo Pappi si migliora ai campionati regionali

Riccardo Pappi è stato l'unico atleta della piscina comunale di Codigoro a rientrare nei tempi limite dei Campionati Regionali di categoria ed assoluti indetti dal Comitato Veneto della Federazione Italiana Nuoto. Nelle gare di Rovigo del 4 marzo e di Rosà del 11 marzo ha potuto partecipare alle quattro specialità in cui ha conseguito la qualificazione.

Promozione: La vittoria di Adria Nuoto a Riccione

Seconda partita stagionale per la squadra senior dell’Adria Nuoto che nella vasca di Porto Viro era chiamata al riscatto dopo la brutta gara d’esordio e la conseguente sconfitta subita dall’Ondablu Formigine.

Avversario di giornata una Pol. Com. Riccione che si è presentata in Polesine con solo nove giocatori a referto ed una squadra nel complesso molto giovane,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook