Darin accede agli obbligatori e al solo ai prossimi campionati italiani estivi

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la gara di recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio. Sei le Esordienti A di Adria Nuoto in gara.

Darin Beltrami, che già si era qualificata nella gara degli obbligatori agli Estivi durante il Campionato Italiano I nvernale scorso a Roma,

Nuoto: buone prestazioni al Trofeo Città di Ravenna

Il 16° meeting nazionale Città di Ravenna è stato archiviato domenica 7 maggio dopo tre giorni di gare affollate ma svoltesi a ritmo serrato. La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti del calibro di Fabio Scozzoli e Ilaria Bianchi.

Nuoto: Sono otto le medaglie ottenute dagli esordienti ai Provinciali UISP

SI sono svolti domenica 7 maggio presso la piscina comunale di Ferrara i Campionati Provinciali UISP, aperti alle categorie esordienti come qualificazione per i prossimi campionati regionali.

Nella categoria Esordienti C si difende bene nei 25 farfalla Andrea Boni che col tempo di 24"45 sfiora il podio fermandosi al quarto posto mentre nei 50 rana è nono col tempo di 1'03"55.

Quattro i finalisti alla Combinata degli Stili

Domenica 30 Aprile presso la piscina di Forlì si è disputata la finale della 37^ Combinata degli Stili.  A rappresentare Adria Nuoto sono stati quattro atleti esordienti: Robert Zlatunic ed Emily Luciani, entrambi del 2008,Christian Finetti del 2005 e Riccardo Pappi del 2004 che sono entrati in finale dopo una fase di qualificazione provinciale che ha permesso di stilare una classifica regionale;

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook