Master: 6 medaglie al Trofeo Rondinelli

Sei medaglie, di cui tre ori e tre argenti, hanno aumentato il medagliere di Adria Nuoto al recente Trofeo Rondinelli, svoltosi a Lugo domenica 9 aprile 2017. Sono stati dieci gli atleti biancorossi iscritti alla manifestazione, che hanno affrontato l'impegno agonistico con allegria e spirito di amicizia.

La prima gara della giornata sono stati i 100 misti, una distanza che si nuota solo in vasca corta e che non rientra nel programma olimpico,

Monselice: Riccardo Pappi ottiene altri due ori

La quinta giornata del campionato delle categorie Esordienti si è svolta domenica 2 aprile 2017 a Monselice. Il gruppo codigorese di Adria Nuoto era presente con una ridotta formazione di Esordienti A.

Nei 50 farfalla Monica Sandri, l'allenatrice del gruppo,

A Ravenna parte la stagione in vasca lunga

Col Trofeo Endas svoltosi domenica 26 marzo 2017 a Ravenna è partita la seconda parte della stagione agonistica, quella delle manifestazioni in vasca lunga che porta ai Campionati Italiani estivi. Gli atleti di Adria Nuoto hanno partecipato in una formazione ridotta in quanto alcuni atleti sono rimasti esclusi per la chiusura anticipata delle iscrizioni.

Riccardo realizza il poker alla Combinata degli Stili

Si è svolta nell'impianto di via Beethoven a Ferrara sabato 25 e domenica 26 la combinata degli stili UISP, la manifestazione in cui la classifica finale è data dalla sommatoria dei tempi delle gare disputate nei quattro stili agonistici. Adria Nuoto ha partecipato con un gruppo di nuotatori preparati dalle allenatrici Monica Sandri e Beatrice Guerzoni che seguono l'attività giovanile presso l'impianto natatorio di Codigoro. 

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook