Oro e argento per Pappi, un bronzo per Cazzola

E' iniziata domenica 16 novembre con la prima giornata interzona a Rovigo la stagione delle gare per le categorie Esordienti di nuoto e gli atleti della piscina di Codigoro si sono messi in evidenza.

La gara si è aperta col secondo posto di Riccardo Pappi nei 50 stile libero Esordienti B maschi: a soli tre decimi dal primo arrivato conquista l'argento di specialità in 33"2. Nella stessa gara Tommaso Arveda ferma il cronometro su 37"3 seguito a qualche posizione di distanza da Jacopo Zappaterra,

Musicalmente... per Luca

Mercoledì 3 settembre 2014 è in programma una serata benefica a favore della famiglia di Luca Maestri, il giovane pallanotista che lo scorso anno ha riportato un grave trauma durante la festa del suo ventesimo compleanno.

La serata prevede una animazione musicale e uno stand gastronomico dove con un contributo di 5 euro verrà offerta pasta alle vongole e vino offerti dagli sponsor.

Triatleti di Adria Nuoto al Triathlon di Faenza

Anche quest'anno Adria Nuoto parteciperà al triathlon di Faenza il 31 agosto, occasione per iniziare la stagione agonistica uscendo dagli schemi dei soli sport acquatici. I ragazzi dai più piccoli ai più grandi saranno impegnati in una prova con tre discipline.

Sogno di una Pallanuoto di mezza estate

Giovedì 31 luglio si è svolto un torneo di pallanuoto in mare. La monotonia dell'acqua clorata ha lasciato il posto alla salsedine, i giovani atleti si sono così cimentati in un torneo in mare. Organizzato da Ravenna al bagno Perla di Punta Marina Terme.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook