Promozione: Seconda vittoria di fila.

Adria Nuoto ottiene la sua prima vittoria fuori casa contro  Valmar  Novafeltria, nella sesta gara valevole per il campionato regionale Promozione. La partita si è disputata nel modesto impianto di Novafeltria, una vasca lunga 25 metri, ma larga circa 10; dimensioni che hanno condizionato notevolmente il gioco delle due squadre e, di conseguenza, anche l’arbitraggio.

Ma veniamo alla gara in sé. I 13 convocati da coach Bulgarelli per questa trasferta sono: Vicentini, 

Esordienti Nuoto: Riccardo Pappi conquista due ori a Monselice

Sono altri due ori quelli che domenica 12 aprile si sono aggiunti al medagliere di Riccardo Pappi alla quinta giornata Esordienti svoltasi nella piscina di Monselice.

La gara si apre con il primo posto di Riccardo nei 50 stile esordienti B,

U13: Netta vittoria di Adria Nuoto su President Bologna

Domenica 12 aprile ore 14.00. Si è svolto nella piscina di Portoviro il recupero della 4° giornata di andata, non disputata il 25 gennaio scorso. La cronaca. Al fischio di avvio conquista la palla il Bologna e, complice una distrazione difensiva,

Al via il Progetto Star Bene in Acqua

Sta per partire il tradizionale appuntamento primaverile con il Progetto Star Bene in Acqua , nato oltre 15 anni fa dalla collaborazione tra il Comune di Codigoro e Adria Nuoto, società che gestisce l'impianto natatorio comunale.

Il progetto è aperto a tutti i bambini nati tra il 2009 e il 2011 residenti sul territorio comunale codigorese.

Sei i finalisti della Combinata degli Stili.

Sono state pubblicate le classifiche integrate regionali che decretano i finalisti della Combinta degli Stili UISP, le cui qualificazioni si sono svolte il 21 e 22 marzo scorsi. Alla finale che si svolgerà a Mirandola domenica 19 aprile, accedono i primi 16 atleti per ogni anno di nascita per le categorie esordienti e Ragazzi 1 maschi e i primi 16 atleti per le altre categorie.

Adria Nuoto torna a vincere in casa

Dopo la deludente prestazione a Bologna, la squadra adriese ritrova la vittoria contro Swimming team Forlì.

Nella quinta giornata del campionato regionale Promozione, Adria Nuoto ritrova i tre punti in casa a Porto Viro: una bella risposta, dopo la sconfitta rimediata contro Rarinantes Bologna.

Il gruppo Esordienti

I nuotatori codigoresi alla conquista della Combinata

Si è svolta a Portomaggiore nel pomeriggio di sabato 21 e nella mattinata di domenica 22 marzo 2015 la Combinata degli Stili UISP, una gara aperta a tutte le categorie in cui ogni atleta ha gareggiato sulle distanze dei 50 metri (25 per gli esordienti C) nelle quattro specialità.

7 medaglie per il Sincro al Memorial Ghermandi

Domenica 15 marzo 2015 si è tenuto il “IX” Trofeo Città di Casalecchio - Memorial Roberto Ghermandi", una manifestazione di nuoto sincronizzato che ha visto la partecipazione di numerose società provenienti dall'Emilia Romagna e dalle Marche. Il programma prevedeva gli esercizi di Duo,

U13 Romagna: Adria Nuoto torna alla vittoria nella nuova piscina di Faenza.

Adria Nuoto batte NC Faenza 17-5

Sabato 14 marzo ore 17.00. Si incontrano per la prima di ritorno l’attuale miglior difesa del campionato regionale contro la peggiore del girone Romagna: pronostico quindi a favore di Adria. La cornice all’evento è la splendida piscina di Faenza,

Giacomo Pozzati

5 medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi al Meeting Regionale di Categoria

Sono 5 le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto al recente Meeting Regionale di Categoria, aperto a quegli atleti che non sono riusciti a conseguire i tempi per i Criteria nazionali.

La manifestazione ha permesso a numerosi atleti di esprimersi a un buon livello tecnico con molte serie combattutissime per la conquista delle medaglie messe in palio per le diverse categorie.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook