Triatleti di Adria Nuoto al Triathlon di Faenza

Anche quest'anno Adria Nuoto parteciperà al triathlon di Faenza il 31 agosto, occasione per iniziare la stagione agonistica uscendo dagli schemi dei soli sport acquatici. I ragazzi dai più piccoli ai più grandi saranno impegnati in una prova con tre discipline. Si inizierà con il nuoto che varierà dai 50 metri degli Iron Kids passando per i 250 metri del promozionale ai 750 metri dello sprint, poi si passerà alla bici,

Sogno di una Pallanuoto di mezza estate

Giovedì 31 luglio si è svolto un torneo di pallanuoto in mare. La monotonia dell'acqua clorata ha lasciato il posto alla salsedine, i giovani atleti si sono così cimentati in un torneo in mare. Organizzato da Ravenna al bagno Perla di Punta Marina Terme.

I ragazzi dei Centri Estivi in visita alla caserma dei Vigili del Fuoco.

Si è conclusa giovedì 31 luglio con la visita alla caserma locale dei Vigili del Fuoco una serie di attività svolte durante i Centri Estivi dai ragazzi che vi hanno partecipato.

Gli incontri in programma hanno affrontato in maniera semplice e chiara argomenti come la sicurezza nei luoghi pubblici,

Centri Estivi: attività utili e divertenti.

Sono partiti alla fine delle scuole i Centri Estivi per i ragazzi delle scuole elementari e medie presso la piscina comunale di Codigoro, seguiti dagli istruttori ed educatori di Adria Nuoto.

Il sodalizio adriese che gestisce l’impianto natatorio ha organizzato le attività mettendo in programma diverse iniziative interessanti dal punto di vista educativo.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook