BenEssere in Acqua: un progetto che porta i disabili delle scuole di Comacchio e Portogaribaldi in piscina.

Si è svolto nei mesi tra marzo e maggio in piscina a Codigoro il "Progetto Piscina", un programma di acquaticità e interazione con l'ambiente acquatico destinato agli studenti disabili dell'Istituto Comprensivo di Comacchio e dell'Istituto Comprensivo di Portogaribaldi.

Il lavoro prevedeva lo svolgimento di una lezione a settimana di attività acquatica con l'obiettivo primario di stimolare l'acquisizione di abilità motorie e di affrontare l'ambiente acquatico in maniera corretta, cercando di dominare le paure e di gestire le emozioni forti.

Regionali UISP: 3 ori e 1 bronzo per Adria Nuoto

Sono quattro le medaglie conquistate dai nostri nuotatori ai Campionati Regionali UISP di categoria Esordienti svoltisi a Moletolo lo scorso 9 giugno 2014.

La finale regionale prevedeva la partecipazione dei primi sedici atleti della classifica integrata ottenuta dai tempi conseguiti ai campionati provinciali.

Nuoto: Buoni risultati al Città di Schio

Un fine settimana soleggiato ha impreziosito il trofeo Città di Schio, svoltosi in vasca lunga nell'impianto natatorio della cittadina vicentina nel weekend del 24 e 25 maggio. L'acqua riscaldata e il sole del weekend hanno reso piacevole l'evento e le gare.

4 primi posti alla quinta giornata Propaganda per i ragazzi di Codigoro

Si è svolta ad Occhiobello domenica 18 maggio la quinta giornata del campionato Propaganda a cui partecipano gli atleti di Adria Nuoto.

Nella categoria Esordienti C2 Jacopo Zappaterra conquista la prima posizione in 49"5 nei 50 dorso-rana, una distanza in programma solo per le gare propaganda,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook