4 primi posti alla quinta giornata Propaganda per i ragazzi di Codigoro

Si è svolta ad Occhiobello domenica 18 maggio la quinta giornata del campionato Propaganda a cui partecipano gli atleti di Adria Nuoto.

Nella categoria Esordienti C2 Jacopo Zappaterra conquista la prima posizione in 49"5 nei 50 dorso-rana, una distanza in programma solo per le gare propaganda, che tentano di offrire stimoli ampi e diversificati ai ragazzi che affrontano per i primi anni il mondo delle gare. Nella stessa gara Pietro Palmonari è decimo in 1'02"4 e Christian Finetti si piazza al quindicesimo posto in 1'05"8.

Risultati del Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi

Si è svolto sabato 10 maggio 2014 presso la piscina comunale di Codigoro il Trofeo Scuola Nuoto, aperto a tutti i ragazzi nati dal 2000 in poi che nella stagione sportiva 2013/2014 hanno frequentato la scuola nuoto.

I giovani futuri atleti potevano gareggiare in distanze e stili diversi a seconda delle età e del livello di abilità natatoria acquisito.

Nuoto: Città di Ravenna, giorno 3

Nella terza giornata di gare del Trofeo Città di Ravenna gli atleti di Adria Nuoto sono stati delusi dalle loro prestazioni. La gara in vasca lunga ha fatto lievitare i tempi di percorrenza oltre le loro aspettative e il sentimento più diffuso a fine giornata è stata l’amarezza.

Piovono medaglie ai Provinciali UISP

Ventuno medaglie sono il ricco bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 4 maggio 2014 presso l’impianto natatorio di Portomaggiore (FE). Queste medaglie sono una buona gratificazione che affianca il miglioramento delle singole prestazioni individuali dei giovani atleti biancorossi.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook