Nuoto: Città di Ravenna, giorno 2

La seconda giornata del Trofeo Città di Ravenna, svoltasi sabato 3 maggio 2014, è stata più impegnativa dal punti di vista delle distanze.

Il primo codigorese in gara è stato Giacomo Pozzati, sceso in vasca per disputare i 400 stile libero. Giacomo parte bene in corsia laterale e prende come unico riferimento l'atleta che gli sta di fianco e che segue a pochi centimetri di distanza; ma nella seconda parte della gara fatica a tenere il passo: gli avversari cambiano il ritmo della nuotata ma a lui questo cambio non riesce.

Nuoto: Città di Ravenna, giorno 1

E' iniziato venerdì 2 maggio il meeting Città di Ravenna, svoltosi nella vasca olimpionica di via Falconieri. 

In questa prima giornata di gare gli atleti codigoresi di Adria Nuoto sono stati protagonisti delle distanze sui 50 metri nei quattro stili.

Nuoto: De Biaggi sul podio al Trofeo Endas

Si è aperta positivamente con una medaglia di bronzo la stagione di vasca lunga per gli atleti codigoresi di Adria Nuoto, in trasferta alla piscina Gambi di Ravenna per il 32° Trofeo Endas. Obiettivo della prima squadra era riuscire a mantenere i tempi della vasca corta in lunga.

Darin, Jacopo, Riccardo e Luca alla finale della Combinata

Si è svolta domenica 27 aprile a Cervia la finale della Combinata degli Stili UISP, alla quale hanno partecipato gli atleti che si sono piazzati nei primi 24 posti della classifica regionale integrata. Dopo aver gareggiato per ottenere il miglior tempo con la sommatoria dei risultati dei 50 metri nei quattro stili,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook