Nuoto: Città di Ravenna, giorno 3

Nella terza giornata di gare del Trofeo Città di Ravenna gli atleti di Adria Nuoto sono stati delusi dalle loro prestazioni. La gara in vasca lunga ha fatto lievitare i tempi di percorrenza oltre le loro aspettative e il sentimento più diffuso a fine giornata è stata l’amarezza.

La giornata si è aperta con Sara Gulmini che si è cimentata nei 100 dorso, gara nella quale si mantiene vicina ai suoi tempi in vasca corta e nella quale ferma il cronometro su 1’19”38.

Piovono medaglie ai Provinciali UISP

Ventuno medaglie sono il ricco bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 4 maggio 2014 presso l’impianto natatorio di Portomaggiore (FE). Queste medaglie sono una buona gratificazione che affianca il miglioramento delle singole prestazioni individuali dei giovani atleti biancorossi.

Nuoto: Città di Ravenna, giorno 2

La seconda giornata del Trofeo Città di Ravenna, svoltasi sabato 3 maggio 2014, è stata più impegnativa dal punti di vista delle distanze.

Il primo codigorese in gara è stato Giacomo Pozzati, sceso in vasca per disputare i 400 stile libero.

Nuoto: Città di Ravenna, giorno 1

E' iniziato venerdì 2 maggio il meeting Città di Ravenna, svoltosi nella vasca olimpionica di via Falconieri. 

In questa prima giornata di gare gli atleti codigoresi di Adria Nuoto sono stati protagonisti delle distanze sui 50 metri nei quattro stili.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook