5 medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi al Meeting Regionale di Categoria

Giacomo Pozzati

Sono 5 le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto al recente Meeting Regionale di Categoria, aperto a quegli atleti che non sono riusciti a conseguire i tempi per i Criteria nazionali.

La manifestazione ha permesso a numerosi atleti di esprimersi a un buon livello tecnico con molte serie combattutissime per la conquista delle medaglie messe in palio per le diverse categorie.

Il Meeting si è disputato su due turni di gare: i maschi al mattino nella rinnovata piscina di Montebelluna e le femmine al pomeriggio nell'impianto di Bassano del Grappa.

Promozione: Adria Nuoto messa KO da Osimo Pallanuoto

La squadra adriese resiste fino al secondo tempo poi si inchina allo strapotere della squadra marchigiana.

Nella terza giornata valida per il campionato Promozione, Adria Nuoto ospitava in casa una tra le potenze di questo girone, Osimo Pallanuoto: squadra fisica e di esperienza che,

Alice si migliora alla seconda giornata del Meeting Regionale

Si è conclusa con la seconda giornata del Meeting Regionale di Categoria la prima parte della stagione di gare in vasca corta. 

La gara per le atlete femmine si è svolta domenica 8 marzo al Centro Federale di Verona e le atlete di Adria Nuoto ammesse alla finale sono state Francesca Ferroni nei 100 e 200 rana e Alice Soncin nei 50 stile libero.

4 ori, 4 argenti e 5 bronzi per la propaganda codigorese in trasferta ad Adria

Si è svolta ad Adria domenica 8 marzo 2015 la terza giornata del circuito Propaganda, a cui ha partecipato una nutrita formazione di nuotatori codigoresi.

La manifestazione si è aperta con le gare degli esordienti C.

La gara inizia con l'argento di Robert Zlatunic nei 25 farfalla C1,

Sincro: all'ultima Gaia Cantelli e Gaia Lancellotti si qualificano per gli italiani

Si sono concluse giovedì 5 marzo con la Gara di Recupero di Mogliano le gare di Obbligatori Regionali valide per la qualificazione al Campionato Italiano Invernale Esordienti A e Ragazze che si terranno a Roma Pietralata rispettivamente il 21 ed il 22 marzo 2015.

Francesca e Alice in finale regionale

Si sono svolte domenica 1 marzo le finali regionali in vasca corta alle quali potevano accedere i primi dodici tempi per anno di nascita.

A Treviso sono scesi in gara gli atleti della categoria Ragazzi, che hanno visto Alice Soncin gareggiare nei 50 stile libero.

Finale Interleghe: Valentina e Darin conquistano il podio

Domenica 1 marzo 2015 la piscina comunale di Imola ha fatto da teatro alla Finale del Trofeo Interleghe UISP, una manifestazione per rappresentative provinciali dell'Emilia Romagna. Lo scenario era quello tipico delle finali, con la tribuna della piscina gremita di spettatori.

Adria Nuoto sconfitta senza demerito da RN Bologna per 5 a 4.

Domenica 1 marzo 2015 si è svolta a Bologna, presso la piscina Sterlino la partita RN Bologna - Adria Nuoto, in programma nel girone Romagna del campionato Under 13.

La cronaca.

In avvio di partita la squadra di casa parte molto combattiva impostando un gioco molto fisico con rapide controfughe.

Promozione: Adria Nuoto vince in casa contro Olimpia Vignola

Sabato 28 Febbraio si è giocata la seconda giornata di campionato Promozione e Adria Nuoto ha esordito in casa contro Olimpia Vignola, squadra anch’essa molto giovane con qualche pioniere a guidare la squadra. Alla squadra di Bulgarelli serviva una risposta sul campo,

Aquagol: Adria Nuoto imbattuta nel secondo Concentramento.

Dopo  il vincente  l’appuntamento  di Modena ( 25/1),  il team Adria Nuoto ha partecipato domenica  22 febbraio 2015 al concentramento di  Parma. Le squadre partecipanti  sono state  ben 14 : Carpi A  e  B, Modena ,  Parma, President Bologna  A e B ,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook