Nuoto: Riccardo Pappi sul podio del Città di Ravenna.

Si è svolta venerdì 25 aprile l’edizione per gli esordienti del Meeting Città di Ravenna, una delle poche manifestazioni in vasca olimpionica riservata a questa categoria di nuotatori.

In mattinata aprono di buon’ora le gare le esordienti A2 Alice Soncin e Valentina Ferro che nei 200 misti fermano il cronometro rispettivamente sul 3’09”54 e sul 3’21”16.

A seguire, nei 50 dorso B2 femmine Sofia Guidi ottiene il tempo di 47”22 mentre Giulia Gennari la segue a breve distanza in 49”71.

Serie C: Adria Nuoto non sa più rialzarsi

Altra pesante sconfitta contro Nuoto Vicenza.

Sabato 12 Aprile si è giocata l’ultima giornata del girone di andata valevole per il campionato di serie C. In questa occasione AdriaNuoto, fanalino di coda del campionato, si è scontrata contro la seconda della classe,

Aspettando HabaWaba……Adria Nuoto continua a vincere

A San Giovanni in Persiceto dominio dei giovanissimi pallanuotisti della piscina di Codigoro.

Sabato 12 aprile 2014 nella piscina di San Giovanni In Persiceto i ragazzi di Adria Nuoto hanno ben figurato nel concentramento acquagol, una delle ultime manifestazioni di avvicinamento ad HabaWaba .

Propaganda: 6 ori e 3 argenti a Montagnana

Sono 9 le medaglie conquistate dal gruppo codigorese della Propaganda di Adria Nuoto che ha gareggiato alla manifestazione che era in programma domenica 6 aprile a Montagnana. 

Nella categoria Esordienti C, Darin Beltrami apre la manifestazione conquistando l'oro nei 25 farfalla in 22"6.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook