Adria Nuoto nona al 14° Trofeo Nuovo Nuoto

Domenica 30 Marzo 2014 la squadra Master della Piscina di Codigoro partecipa al 14° Trofeo Nuovo Nuoto di Bologna e si classifica al nono posto della classifica di società.

Gli atleti partecipanti saranno soltanto sei ma totalizzeranno il punteggio che gli permetterà il buon posto in classifica.

Tutti torneranno a casa con medaglie guadagnate sul campo di gara. I piazzamenti migliori saranno di Larissa Klimova nei 50 stile che si classifica al primo posto.

Serie C: Adria Nuoto cade ancora in casa

Partita combattuta e a tratti nervosa. Finisce 12-8 per Aquaria. 

Dopo la sconfitta rimediata contro Trieste, Adria Nuoto torna a giocare in casa per cercare di rialzare la testa. Nella sesta giornata di campionato la squadra adriese ha ospitato Aquaria,

Master al Memorial Matteo Carli

Si è svolto venerdì 14 marzo 2014 nella piscina di Copparo il 2° Memorial Matteo Carli, una manifestazione di nuoto amatoriale per adulti aperta ai Master, ai frequentatori dei corsi di nuoto e agli amatori in genere.

La manifestazione è stata l'occasione per ricordare il codigorese Matteo Carli,

U13: Sconfitta in Romagna dal sapore amaro.

Un’ottima Adria Nuoto, sempre in vantaggio per quasi tutta la partita, esce sconfitta immeritatamente domenica 16 marzo dallo Stadio del Nuoto di Riccione, complice un arbitraggio molto discutibile nell’ultimo tempo.

La formazione convocata dal coach Vecchiattini era composta da: Marco Casadei,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook