Serie C: Adria Nuoto cade ancora in casa

Partita combattuta e a tratti nervosa. Finisce 12-8 per Aquaria. 

Dopo la sconfitta rimediata contro Trieste, Adria Nuoto torna a giocare in casa per cercare di rialzare la testa. Nella sesta giornata di campionato la squadra adriese ha ospitato Aquaria, squadra forte che occupa i posti alti in classifica.

Per questa sfida casalinga mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno dello squalificato Duò, e dunque ha convocato : Carli, Baldetti (2 gol) ,

Master al Memorial Matteo Carli

Si è svolto venerdì 14 marzo 2014 nella piscina di Copparo il 2° Memorial Matteo Carli, una manifestazione di nuoto amatoriale per adulti aperta ai Master, ai frequentatori dei corsi di nuoto e agli amatori in genere.

La manifestazione è stata l'occasione per ricordare il codigorese Matteo Carli,

U13: Sconfitta in Romagna dal sapore amaro.

Un’ottima Adria Nuoto, sempre in vantaggio per quasi tutta la partita, esce sconfitta immeritatamente domenica 16 marzo dallo Stadio del Nuoto di Riccione, complice un arbitraggio molto discutibile nell’ultimo tempo.

La formazione convocata dal coach Vecchiattini era composta da: Marco Casadei,

Due medaglie per Alice Soncin alla quinta giornata Esordienti.

La quinta giornata del Campionato regionale Esordienti è andata in scena domenica 16 marzo 2014 a Sant’Urbano e i ragazzi di Adria Nuoto si sono difesi bene ottenendo buoni risultati.

Nella categoria Esordienti B Sofia Guidi si piazza ai piedi del podio nei 50 farfalla: il tempo di 42”7 le vale il quarto posto di categoria,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook