Nuovi personal best alla seconda giornata di Categoria

Si è svolta domenica 14 dicembre 2014 a Piazzola sul Brenta la seconda giornata di gare di nuoto per gli atleti di Categoria. La manifestazione, valida per il conseguimento dei tempi per i Criteria in programma a fine marzo 2015, ha visto i nuotatori codigoresi cimentarsi in diverse specialità e riportare diversi risultati gratificanti.

Nei 200 stile libero Giacomo Pozzati migliora il proprio personale limandolo fino a 2'10"4. Nella stessa gara ma nel settore femminile Giada Buoso ferma il cronometro su 2'29"8.

Oro per la staffetta femminile. Oro e bronzo per Pappi alla seconda esordienti.

Si è svolta a Sant'Urbano domenica 14 dicembre 2014 la seconda giornata di gare per le categorie esordienti, dove gli atleti codigoresi si sono messi in bella mostra.

La manifestazione ha preso il via con le staffette 4x50 mista esordienti B femmine,

745 euro raccolti per Telethon durante la 4 Ore per la Vita

Ammonta a 745 euro il denaro raccolto a favore di Telethon durante la "4 Ore per la Vita" di domenica 14 dicembre 2014. La ormai tradizionale manifestazione benefica ha visto una leggera flessione di partecipanti rispetto alle stagioni precedenti.

Cinquantotto le persone che hanno partecipato alla maratona di nuoto e fitness,

Pallanuoto U13 ER: Adria Nuoto – Faenza 16-6

Netta vittoria di Adria sui vice-campioni regionali in carica .

Domenica 14 dicembre presso la piscina di Codigoro la formazione under 13 di Adria Nuoto ha esordito nel campionato regionale Emilia Romagna contro i pari età del Faenza. La partita già nel primo tempo si è ben messa per Adria,

Pallanuoto U11: Adria Nuoto trionfa a Carpi!

Esordio stagionale col botto per i giovanissimi atleti delle piscine di Codigoro e Adria.

Un’ottima Adria Nuoto vince per la prima volta il Trofeo Cabassi splendidamente organizzato dalla società Carpi Pallanuoto, svoltosi domenica 7 dicembre e giunto alla nona edizione.

Nuove stelline nel panorama del nuoto sincronizzato codigorese

Domenica 7 dicembre 2014 si è svolta a Montebelluna la prova delle stelle, il sistema di brevetti di livello per le atlete di nuoto sincronizzato. Adria Nuoto ha presentato 8 atlete della categoria Ragazze per la prova della 5^ Stella.

Giovani stelline del sincro crescono.

Si è svolta a Campodarsego (PD) domenica 31 novembre una sessione di esami per il conseguimento delle stelline, un sistema della Federazione Italiana Nuoto per la valutazione del livello tecnico delle atlete necessario per la partecipazione alle manifestazioni agonistiche.

Hanno acquisito la Terza Stella:

Anna Chiodi
Giulia Grotto
Ludovica Occhi
Chiara Parmeggiani
Giorgia Ghezzo

Hanno acquisito la Quarta Stella:

Chiara Marchetti
Marta Ballerini
Gaia Cantelli

Ottimi tempi per i nuotatori alla prima giornata di Categoria

E' iniziata domenica 23 novembre con la prima giornata zonale a Legnago la stagione delle gare per i nuotatori di categoria di Adria Nuoto. La gara, valida come prova tempi per le qualificazioni alle fasi regionali e nazionali del campionato aveva un programma abbastanza ampio nel quale gli atleti potevano cimentarsi in due specialità.

Oro e argento per Pappi, un bronzo per Cazzola

E' iniziata domenica 16 novembre con la prima giornata interzona a Rovigo la stagione delle gare per le categorie Esordienti di nuoto e gli atleti della piscina di Codigoro si sono messi in evidenza.

La gara si è aperta col secondo posto di Riccardo Pappi nei 50 stile libero Esordienti B maschi: a soli tre decimi dal primo arrivato conquista l'argento di specialità in 33"2.

Musicalmente... per Luca

Mercoledì 3 settembre 2014 è in programma una serata benefica a favore della famiglia di Luca Maestri, il giovane pallanotista che lo scorso anno ha riportato un grave trauma durante la festa del suo ventesimo compleanno.

La serata prevede una animazione musicale e uno stand gastronomico dove con un contributo di 5 euro verrà offerta pasta alle vongole e vino offerti dagli sponsor.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook