Interleghe: Oro per Jacopo, Argento per Darin e Bronzo per Riccardo alla finale del Trofeo per rappresentative provinciali.

E' stata una bella finale tra rappresentative provinciali molto agguerrite quella del Trofeo Interleghe UISP che si è svolta domenica 2 marzo nella cornice della piscina Gambi di Ravenna. La rappresentativa della provincia di Ferrara si è distinta per il numero di ori conquistati: sono undici infatti le medaglie del metallo più prezioso che i giovani ferraresi hanno conquistato, seguiti dai nove ori della rappresentativa di Ravenna, Imola e Forlì-Cesena che ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre,

Il cielo del Sincro si riempie di sette nuove stelline.

Altre soddisfazioni per Adria Nuoto arrivano anche dalle atlete dell'agonismo che nelle due prove del Sistema delle Stelle tenutesi a Montebelluna hanno conseguito sono avanzate nel loro percorso di preparazione tecnica. Nello specifico, Chiara Marchetti, Marta Ballerini e Gaia Cantelli hanno conseguito la Terza Stella,

Faenza: nel Sincro Sofia d'argento e Sabrina di bronzo

Domenica 23 febbraio 2014 si è svolto a Faenza l'annuale I° Trofeo Regionale FIN Propaganda di Nuoto Sincronizzato, al quale le atlete di Adria Nuoto hanno ben figurato nella prima uscita stagionale.

Nella gara del Solo Sofia Trombini e Sabrina Ballerini ottengono rispettivamente l'argento e il bronzo e portano ottimismo ed entusiasmo per il proseguo della Stagione.

Combinata: Due primi posti per Darin e uno per Luca

Sono tre i primi posti conquistati dagli atleti della piscina comunale di Codigoro alla prima fase della Combinata degli Stili UISP, gara svoltasi domenica 23 febbraio2014 presso l’impianto di Portomaggiore.

La manifestazione prevede che gli atleti partecipino alle distanze dei 50 metri sui quattro stili e la classifica finale viene definita sulla base della sommatoria dei quattro tempi conseguiti nelle quattro specialità.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook