Due argenti e un bronzo il bottino delle ondine al Memorial Ghermandi

La squadra Esordienti C che ha vinto l'argento

Domenica 26 marzo 2017 nella Piscina Martin Luther King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuto il prestigioso XI Trofeo Città di Casalecchio Memorial Roberto Ghermandi di nuoto sincronizzato propaganda a cui hanno partecipato diciannove società con gli esercizi di squadra, duo e trio.

Adria Nuoto sale sul secondo gradino del podio con la squadra Esordienti C composta da Kristel Biasini, Sofia Parmeggiani, Alice Torok, Gemma Torok e Aurora Ballerini che si portano a casa una meritata medaglia di argento.

Alice Torok argento negli Obbligatori di sincro

Si è svolta domenica 19 marzo 2017 nella Piscina di Codigoro la gara di recupero Obbligatori del Campionato Agonistico Regionale Veneto Esordienti A e Ragazze e la prova di recupero della 3^ 4^ 5^ 6^ Stella per il Sistema delle Stelle.

Dino Barboni conquista due ori al Meeting Max Zuin

Il portabandiera della squadra master di Adria Nuoto Dino Barboni conquista due ori al 4° memorial MAX ZUIN svolto domenica 19 marzo presso la piscina comunale del Plebiscito (PD). Dino, gorese della classe 1952, è riuscito ad imporsi sugli avversari sia nella specialità a cui è abituato a gareggiare dei 100 farfalla che nella distanza insolita dei 100 misti: in entrambe le gare ottiene il gradino più alto del podio rispettivamente con i tempi di 1'41"17 e 1'51"60.

La formazione degli esordienti B

Ottimi risultati al Meeting di Mezzo per i nuotatori esordienti

Si è svolto domenica 19 marzo il meeting “di mezzo” presso la piscina comunale di Treviso. Il meeting prevedeva la presenza di tutte le squadre del veneto alla quale doveva partecipare un solo atleta di ogni società per specialità.

I tecnici delle tre piscine di Adria,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook