Nuoto: Nuovi Personal Best per i nuotatori a Sant'Urbano

La seconda giornata interzonale di Categoria si è svolta domenica 16 febbraio 2014 nel luminoso impianto natatorio di Sant’Urbano, dove perfezionare le proprie prestazioni non è stato poi così facile per gli atleti codigoresi di Adria Nuoto, distratti nell’orientamento dalle linee della corsia un po’ più lunghe del previsto: soprattutto nelle gare a stile trovare la distanza giusta per effettuare la virata non è stato facile come sempre.

Porta a casa un leggero miglioramento nei 200 stile libero Giada Buoso,

Serie C: Adria Nuoto cade a Verona

Nel terzo incontro valido per il campionato di Serie C, AdriaNuoto subisce la sua prima sconfitta contro CSS Verona. Dopo il deludente pareggio in casa contro Belluno, frutto di una prestazione per metà gara ottima, per l’altra metà sottotono, la squadra capitanata da Saggia si è presentata sabato 15 Febbraio con la voglia di lasciarsi alle spalle la partita-suicidio contro i bellunesi.

Nuoto: i Categoria in trasferta a Creazzo

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolta la prima giornata interzonale di Categoria, valida per il conseguimento dei tempi di accesso ai campionati regionali e italiani. Gli atleti codigoresi hanno gareggiato nell’impianto di Creazzo, in una vasca con buca che ha creato problemi di orientamento e di percezione a più di un atleta,

ATTENZIONE ALLE MULTE!!!

Da ottobre sono stati collocati i cartelli di divieto di sosta nel parcheggio della piscina. Questi divieti servono per mantenere fluida la circolazione intorno all'impianto natatorio e lungo la strada che conduce alla palestra del Centro Studi.

Nel dettaglio questi divieti sono dislocati lungo il periplo esterno della vasca scoperta e su entrambi i lati del viale della palestra.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook