Acquagol: 3° Concentramento regionale Emilia Romagna a Codigoro

I ragazzi di Adria Nuoto vincono tutte le partite.

Dopo gli appuntamenti di Modena del 12 gennaio e quello di Parma del 22 febbraio, domenica 9 marzo 2014 si è svolto a Codigoro il 3° concentramento regionale di categoria Acquagol.

Una bellissima giornata di sole (finalmente!)  è stata il perfetto sfondo alla manifestazione, e la temperatura in piscina è salita sia per il caldo che per l'entusiasmo delle varie tifoserie.

Serie C: Prima sconfitta in casa per Adria Nuoto

Adriesi poco concreti. Vince Padova 2001 per 7 a 11.

Dopo la breve pausa, sabato 1 Marzo è ripartito il campionato per AdriaNuoto. La quarta partita per la squadra di capitan Saggia è stata giocata contro Padova 2001, squadra giovane e quindi molto preparata dal punto di vista natatorio.

Sincro: Un oro, un argento e due bronzi al Memorial Ghermandi

Domenica 02 marzo 2014 presso la piscina M. L King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuta l’ottava edizione del “ Trofeo Citta’ Di Casalecchio - Memorial Roberto Ghermandi” di Nuoto Sincronizzato, l’unica gara Federale del circuito Propaganda al quale hanno partecipato dodici società emiliano romagnole.

Interleghe: Oro per Jacopo, Argento per Darin e Bronzo per Riccardo alla finale del Trofeo per rappresentative provinciali.

E' stata una bella finale tra rappresentative provinciali molto agguerrite quella del Trofeo Interleghe UISP che si è svolta domenica 2 marzo nella cornice della piscina Gambi di Ravenna. La rappresentativa della provincia di Ferrara si è distinta per il numero di ori conquistati: sono undici infatti le medaglie del metallo più prezioso che i giovani ferraresi hanno conquistato,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook