Nuoto: i Categoria in trasferta a Creazzo

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolta la prima giornata interzonale di Categoria, valida per il conseguimento dei tempi di accesso ai campionati regionali e italiani. Gli atleti codigoresi hanno gareggiato nell’impianto di Creazzo, in una vasca con buca che ha creato problemi di orientamento e di percezione a più di un atleta, soprattutto in fase di virata.

La gara si è aperta con i 50 rana, dalla quale sono stati eliminati,

ATTENZIONE ALLE MULTE!!!

Da ottobre sono stati collocati i cartelli di divieto di sosta nel parcheggio della piscina. Questi divieti servono per mantenere fluida la circolazione intorno all'impianto natatorio e lungo la strada che conduce alla palestra del Centro Studi.

Nel dettaglio questi divieti sono dislocati lungo il periplo esterno della vasca scoperta e su entrambi i lati del viale della palestra.

Grande entusiasmo alla seconda giornata Propaganda

È stata una trasferta positiva, anche se con qualche imprevisto che ha causato perplessità e stupore in alcuni atleti, quella che ha interessato gli atleti propaganda sabato 1 febbraio a Castelmassa. La manifestazione era la seconda giornata del girone Padova-Rovigo e vedeva coinvolti gli atleti delle categorie P1,

Ruggito Adria Nuoto: serie C sotto di 6 agguanta il pareggio

Al fischio finale della partita tra la neo promossa Acquambiente e Adria Nuoto le reazioni sono state diverse: gioia, delusione, rammarico, soddisfazione. Di certo, la partita disputata sabato 1 Febbraio presso l’impianto di Sant’Urbano è stata emozionante.

C’era grande attesa per questo scontro diretto tra due squadre che si presume lotteranno per la salvezza.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook