Grande entusiasmo alla seconda giornata Propaganda

È stata una trasferta positiva, anche se con qualche imprevisto che ha causato perplessità e stupore in alcuni atleti, quella che ha interessato gli atleti propaganda sabato 1 febbraio a Castelmassa. La manifestazione era la seconda giornata del girone Padova-Rovigo e vedeva coinvolti gli atleti delle categorie P1, P2 e P3.

I primi codigoresi ad entrare in acqua sono stati gli atleti di categoria P2 che si sono espressi nei 25 dorso.

Ruggito Adria Nuoto: serie C sotto di 6 agguanta il pareggio

Al fischio finale della partita tra la neo promossa Acquambiente e Adria Nuoto le reazioni sono state diverse: gioia, delusione, rammarico, soddisfazione. Di certo, la partita disputata sabato 1 Febbraio presso l’impianto di Sant’Urbano è stata emozionante.

C’era grande attesa per questo scontro diretto tra due squadre che si presume lotteranno per la salvezza.

Pallanuoto Serie C: Spazio al Campionato!

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che agguantava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

Nuoto: Quattro finalisti codigoresi al Trofeo Interleghe

Darin Beltrami, Riccardo Pappi, Matteo Aguiari e Luca Cappelli si sono qualificati per la finale regionale del Trofeo Interleghe UISP, durante la prova di qualificazione che si è svolta domenica 26 gennaio 2014 a Portomaggiore. La manifestazione ha coinvolto le società ferraresi che partecipano al circuito UISP e gli atleti si sono battuti per conquistare il posto nella rappresentativa provinciale di Ferrara,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook