Pallanuoto Serie C: Spazio al Campionato!

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che agguantava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

La squadra adriese, guidata sempre da mister Bulgarelli, si è preparata a dovere per questo inizio di stagione: sono stati intensificati e personalizzati gli allenamenti,

Nuoto: Quattro finalisti codigoresi al Trofeo Interleghe

Darin Beltrami, Riccardo Pappi, Matteo Aguiari e Luca Cappelli si sono qualificati per la finale regionale del Trofeo Interleghe UISP, durante la prova di qualificazione che si è svolta domenica 26 gennaio 2014 a Portomaggiore. La manifestazione ha coinvolto le società ferraresi che partecipano al circuito UISP e gli atleti si sono battuti per conquistare il posto nella rappresentativa provinciale di Ferrara,

Categoria: nuotatori codigoresi in trasferta a Malo

Durante la quarta giornata del Campionato regionale di Categoria di Nuoto, svoltasi a Malo (VI) domenica 26 gennaio 2014, sono diversi i record personali dei nuotatori codigoresi che sono caduti. La piscina sconosciuta agli atleti di Adria Nuoto si è dimostrata favorevole alla riduzione dei tempi di percorrenza e la manifestazione è stata gradevole sia per il gruppo di atleti che per gli spettatori in tribuna.

Sedici nuovi personal best per i nuotatori di categoria

La seconda giornata di gare per gli atleti di categoria ha visto i nuotatori codigoresi ottenere significativi miglioramenti nella vasca di Bassano del Grappa domenica 15 dicembre 2013. Il nutrito programma gare ha permesso ad ogni atleta di potersi cimentare in una specialità tra le preferite.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook