Aspettando HabaWaba……Adria Nuoto continua a vincere

A San Giovanni in Persiceto dominio dei giovanissimi pallanuotisti della piscina di Codigoro.

Sabato 12 aprile 2014 nella piscina di San Giovanni In Persiceto i ragazzi di Adria Nuoto hanno ben figurato nel concentramento acquagol, una delle ultime manifestazioni di avvicinamento ad HabaWaba . Questa sigla (acronimo di happy baby water ball) racchiude tutti gli eventi di promozione e sviluppo della pallanuoto giovanile nazionale e culmina nel fantastico appuntamento annuale di giugno a Lignano Sabbiadoro (HabaWaba Festival),

Propaganda: 6 ori e 3 argenti a Montagnana

Sono 9 le medaglie conquistate dal gruppo codigorese della Propaganda di Adria Nuoto che ha gareggiato alla manifestazione che era in programma domenica 6 aprile a Montagnana. 

Nella categoria Esordienti C, Darin Beltrami apre la manifestazione conquistando l'oro nei 25 farfalla in 22"6.

Adria Nuoto nona al 14° Trofeo Nuovo Nuoto

Domenica 30 Marzo 2014 la squadra Master della Piscina di Codigoro partecipa al 14° Trofeo Nuovo Nuoto di Bologna e si classifica al nono posto della classifica di società.

Gli atleti partecipanti saranno soltanto sei ma totalizzeranno il punteggio che gli permetterà il buon posto in classifica.

Serie C: Adria Nuoto cade ancora in casa

Partita combattuta e a tratti nervosa. Finisce 12-8 per Aquaria. 

Dopo la sconfitta rimediata contro Trieste, Adria Nuoto torna a giocare in casa per cercare di rialzare la testa. Nella sesta giornata di campionato la squadra adriese ha ospitato Aquaria,

Master al Memorial Matteo Carli

Si è svolto venerdì 14 marzo 2014 nella piscina di Copparo il 2° Memorial Matteo Carli, una manifestazione di nuoto amatoriale per adulti aperta ai Master, ai frequentatori dei corsi di nuoto e agli amatori in genere.

La manifestazione è stata l'occasione per ricordare il codigorese Matteo Carli,

U13: Sconfitta in Romagna dal sapore amaro.

Un’ottima Adria Nuoto, sempre in vantaggio per quasi tutta la partita, esce sconfitta immeritatamente domenica 16 marzo dallo Stadio del Nuoto di Riccione, complice un arbitraggio molto discutibile nell’ultimo tempo.

La formazione convocata dal coach Vecchiattini era composta da: Marco Casadei,

Due medaglie per Alice Soncin alla quinta giornata Esordienti.

La quinta giornata del Campionato regionale Esordienti è andata in scena domenica 16 marzo 2014 a Sant’Urbano e i ragazzi di Adria Nuoto si sono difesi bene ottenendo buoni risultati.

Nella categoria Esordienti B Sofia Guidi si piazza ai piedi del podio nei 50 farfalla: il tempo di 42”7 le vale il quarto posto di categoria,

Propaganda: un primo posto per Jacopo e Riccardo in trasferta ad Adria

Si è svolta domenica 9 marzo presso la piscina di Adria la terza giornata del Circuito Propaganda di nuoto, nella quale gli atleti del gruppo codigorese hanno gareggiato con impegno.
Si comporta molto bene Jacopo Zappaterra, che col tempo di 22”8 si impone sugli avversari nei 25 rana della categoria Esoridenti C2,

Nuoto: Conclusa la Combinata degli Stili

Si è conclusa domenica 9 marzo la fase di qualificazione provinciale della Combinata degli Stili UISP, la manifestazione aperta a tutte le categorie di nuotatori agonisti che prevede che ogni atleta compia i 50 metri nei quattro stili (25 metri per la sola categoria Esordienti C);

Serie C: Sconfitta pesante per Adria Nuoto

Squadra poco reattiva e rinunciataria, finisce 18-7 contro Tergeste.

Ci si aspettava una reazione dopo la sconfitta casalinga contro il Padova 2001,purtroppo non è stato così: Adria Nuoto colleziona a Trieste la sua terza sconfitta in campionato, restando pericolosamente in zona retrocessione.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook