Master al Memorial Matteo Carli

Si è svolto venerdì 14 marzo 2014 nella piscina di Copparo il 2° Memorial Matteo Carli, una manifestazione di nuoto amatoriale per adulti aperta ai Master, ai frequentatori dei corsi di nuoto e agli amatori in genere.

La manifestazione è stata l'occasione per ricordare il codigorese Matteo Carli, ex atleta e allenatore del Centro Nuoto Copparo, scomparso un anno fa a 43 anni. La manifestazione è stata aperta da un discorso in memoria di Matteo da parte del sindaco di Copparo e di Mirko Di Tora,

U13: Sconfitta in Romagna dal sapore amaro.

Un’ottima Adria Nuoto, sempre in vantaggio per quasi tutta la partita, esce sconfitta immeritatamente domenica 16 marzo dallo Stadio del Nuoto di Riccione, complice un arbitraggio molto discutibile nell’ultimo tempo.

La formazione convocata dal coach Vecchiattini era composta da: Marco Casadei,

Due medaglie per Alice Soncin alla quinta giornata Esordienti.

La quinta giornata del Campionato regionale Esordienti è andata in scena domenica 16 marzo 2014 a Sant’Urbano e i ragazzi di Adria Nuoto si sono difesi bene ottenendo buoni risultati.

Nella categoria Esordienti B Sofia Guidi si piazza ai piedi del podio nei 50 farfalla: il tempo di 42”7 le vale il quarto posto di categoria,

Propaganda: un primo posto per Jacopo e Riccardo in trasferta ad Adria

Si è svolta domenica 9 marzo presso la piscina di Adria la terza giornata del Circuito Propaganda di nuoto, nella quale gli atleti del gruppo codigorese hanno gareggiato con impegno.
Si comporta molto bene Jacopo Zappaterra, che col tempo di 22”8 si impone sugli avversari nei 25 rana della categoria Esoridenti C2,

Nuoto: Conclusa la Combinata degli Stili

Si è conclusa domenica 9 marzo la fase di qualificazione provinciale della Combinata degli Stili UISP, la manifestazione aperta a tutte le categorie di nuotatori agonisti che prevede che ogni atleta compia i 50 metri nei quattro stili (25 metri per la sola categoria Esordienti C);

Serie C: Sconfitta pesante per Adria Nuoto

Squadra poco reattiva e rinunciataria, finisce 18-7 contro Tergeste.

Ci si aspettava una reazione dopo la sconfitta casalinga contro il Padova 2001,purtroppo non è stato così: Adria Nuoto colleziona a Trieste la sua terza sconfitta in campionato, restando pericolosamente in zona retrocessione.

Sincro: Tre ori e un argento al Duo e Squadra - Programma Tecnico

Si è svolta a Rovigo domenica 9 marzo 2014 la gara di amatoriale di Nuoto SIncronizzato di Duo e Squadra - Programma Tecnico. La manifestazione era aperta alle atlete Propaganda FIN e coordinata dalla Prof. Cristina Silvestri, referente tecnico regionale.

Acquagol: 3° Concentramento regionale Emilia Romagna a Codigoro

I ragazzi di Adria Nuoto vincono tutte le partite.

Dopo gli appuntamenti di Modena del 12 gennaio e quello di Parma del 22 febbraio, domenica 9 marzo 2014 si è svolto a Codigoro il 3° concentramento regionale di categoria Acquagol.

Serie C: Prima sconfitta in casa per Adria Nuoto

Adriesi poco concreti. Vince Padova 2001 per 7 a 11.

Dopo la breve pausa, sabato 1 Marzo è ripartito il campionato per AdriaNuoto. La quarta partita per la squadra di capitan Saggia è stata giocata contro Padova 2001, squadra giovane e quindi molto preparata dal punto di vista natatorio.

Sincro: Un oro, un argento e due bronzi al Memorial Ghermandi

Domenica 02 marzo 2014 presso la piscina M. L King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuta l’ottava edizione del “ Trofeo Citta’ Di Casalecchio - Memorial Roberto Ghermandi” di Nuoto Sincronizzato, l’unica gara Federale del circuito Propaganda al quale hanno partecipato dodici società emiliano romagnole.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook