Categoria: Buone prove dei nuotatori codigoresi

La prima giornata zonale di Categoria svoltasi a Piazzola sul Brenta domenica 24 novembre 2013 è stata una manifestazione tanto affollata quanto disordinata, che ha raggiunto quasi le cinque ore di durata delle gare. Malgrado l'assembramento di atleti, che ha reso ostico il periodo di riscaldamento pregara, i risultati dei nuotatori codigoresi è stato buono.

La gara si apre con i 50 rana, specialità nella quale Francesca Ferroni perfeziona il proprio personale abbassandolo fino a 38"55 mentre Alexa Lusha ferma il cronometro su 47"58.

Le ondine codigoresi al Memorial Elisa

La squadra di nuoto sincronizzato di Adria Nuoto ha partecipato domenica 24 novembre 2013 al Memorial Elisa, una manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla polisportiva Terraglio di Mestre per ricordare la memoria di Elisa Celegon, una giovane promessa del nuoto sincronizzato la cui giovane vita è stata spezzata a sedici anni da un incidente stradale.

Il prossimo weekend di pallanuoto

U15: Dopo l’agevole vittoria sul Valmar Novafeltria torna in acqua la squadra under 15, e lo farà nuovamente tra le mura amiche di Porto Viro. Nell’esordio in campionato infatti i biancorossi d ... i coach Armari si sono imposti con un sonoro 19 a 2 sui novafeltriesi,

A Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione di nuoto.

Va a Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione agonistica del settore nuoto di Adria Nuoto. Il sodalizio sportivo codigorese ha partecipato lo scorso 10 novembre alla qualificazione regionale del Trofeo Giovani UISP, svoltosi a Parma con gli esordienti C e B e a Imola con gli esordienti A.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook