Buoni riscontri al Meeting di Halloween

Sono positivi i riscontri cronometrici degli atleti codigoresi di Adria Nuoto al recente Meeting di Halloween, svoltosi domenica 3 novembre presso la piscina comunale di Adria.

Nella categoria Propaganda si difendono bene Darin Beltrami, miglior tempo sia nei 25 rana che nei 25 stile libero; Clementina Cazzola ottiene il miglio tempo nei 25 farfalla e il secondo nei 25 stile libero mentre Martina Biavati è seconda a rana e terza a stile libero.

Meeting di Halloween

Si svolgerà domenica 3 novembre 2013 presso la piscina di Adria la seconda edizione del Meeting di Halloween, una manifestazione natatoria aperta agli atleti delle gategorie giovanili della società Adria Nuoto che nuotano nei tre impianti gestiti dal sodalizio sportivo adriese.

Al via la stagione dei Master a Rovigo

Si è aperta ufficialmente la stagione sportiva per il gruppo Master di Adria Nuoto, che ha partecipato al 17° Trofeo Rovigo Nuoto Master, svoltosi lo scorso 27 ottobre. La manifestazione è diventata ormai il classico di inizio stagione, durante la quale atleti e allenatori possono testare per la prima volta il livello di preparazione degli atleti.

ATTENZIONE AI DIVIETI

Da circa un mese nel parcheggio del centro studi adiacente alla Piscina Comunale di Codigoro sono comparsi i cartelli di divieto di sosta, apposti dalla polizia municipale del capoluogo.

Questi divieti sono dettati dall'esigenza di regolare il flusso del traffico in entrata e in uscita dal parcheggio antistante la piscina,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook