Serie C: Prima sconfitta in casa per Adria Nuoto

Adriesi poco concreti. Vince Padova 2001 per 7 a 11.

Dopo la breve pausa, sabato 1 Marzo è ripartito il campionato per AdriaNuoto. La quarta partita per la squadra di capitan Saggia è stata giocata contro Padova 2001, squadra giovane e quindi molto preparata dal punto di vista natatorio.

Per questa seconda partita casalinga mister Bulgarelli ha chiamato: Carli, Baldetti (1 gol), Tugnolo, Grassi (1), Drago, Giolo, Ferro (3), Duò,

Sincro: Un oro, un argento e due bronzi al Memorial Ghermandi

Domenica 02 marzo 2014 presso la piscina M. L King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuta l’ottava edizione del “ Trofeo Citta’ Di Casalecchio - Memorial Roberto Ghermandi” di Nuoto Sincronizzato, l’unica gara Federale del circuito Propaganda al quale hanno partecipato dodici società emiliano romagnole.

Interleghe: Oro per Jacopo, Argento per Darin e Bronzo per Riccardo alla finale del Trofeo per rappresentative provinciali.

E' stata una bella finale tra rappresentative provinciali molto agguerrite quella del Trofeo Interleghe UISP che si è svolta domenica 2 marzo nella cornice della piscina Gambi di Ravenna. La rappresentativa della provincia di Ferrara si è distinta per il numero di ori conquistati: sono undici infatti le medaglie del metallo più prezioso che i giovani ferraresi hanno conquistato,

Il cielo del Sincro si riempie di sette nuove stelline.

Altre soddisfazioni per Adria Nuoto arrivano anche dalle atlete dell'agonismo che nelle due prove del Sistema delle Stelle tenutesi a Montebelluna hanno conseguito sono avanzate nel loro percorso di preparazione tecnica. Nello specifico, Chiara Marchetti, Marta Ballerini e Gaia Cantelli hanno conseguito la Terza Stella,

Faenza: nel Sincro Sofia d'argento e Sabrina di bronzo

Domenica 23 febbraio 2014 si è svolto a Faenza l'annuale I° Trofeo Regionale FIN Propaganda di Nuoto Sincronizzato, al quale le atlete di Adria Nuoto hanno ben figurato nella prima uscita stagionale.

Nella gara del Solo Sofia Trombini e Sabrina Ballerini ottengono rispettivamente l'argento e il bronzo e portano ottimismo ed entusiasmo per il proseguo della Stagione.

Combinata: Due primi posti per Darin e uno per Luca

Sono tre i primi posti conquistati dagli atleti della piscina comunale di Codigoro alla prima fase della Combinata degli Stili UISP, gara svoltasi domenica 23 febbraio2014 presso l’impianto di Portomaggiore.

La manifestazione prevede che gli atleti partecipino alle distanze dei 50 metri sui quattro stili e la classifica finale viene definita sulla base della sommatoria dei quattro tempi conseguiti nelle quattro specialità.

Nuoto: Nuovi Personal Best per i nuotatori a Sant'Urbano

La seconda giornata interzonale di Categoria si è svolta domenica 16 febbraio 2014 nel luminoso impianto natatorio di Sant’Urbano, dove perfezionare le proprie prestazioni non è stato poi così facile per gli atleti codigoresi di Adria Nuoto, distratti nell’orientamento dalle linee della corsia un po’ più lunghe del previsto: soprattutto nelle gare a stile trovare la distanza giusta per effettuare la virata non è stato facile come sempre.

Serie C: Adria Nuoto cade a Verona

Nel terzo incontro valido per il campionato di Serie C, AdriaNuoto subisce la sua prima sconfitta contro CSS Verona. Dopo il deludente pareggio in casa contro Belluno, frutto di una prestazione per metà gara ottima, per l’altra metà sottotono, la squadra capitanata da Saggia si è presentata sabato 15 Febbraio con la voglia di lasciarsi alle spalle la partita-suicidio contro i bellunesi.

Nuoto: i Categoria in trasferta a Creazzo

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolta la prima giornata interzonale di Categoria, valida per il conseguimento dei tempi di accesso ai campionati regionali e italiani. Gli atleti codigoresi hanno gareggiato nell’impianto di Creazzo, in una vasca con buca che ha creato problemi di orientamento e di percezione a più di un atleta,

ATTENZIONE ALLE MULTE!!!

Da ottobre sono stati collocati i cartelli di divieto di sosta nel parcheggio della piscina. Questi divieti servono per mantenere fluida la circolazione intorno all'impianto natatorio e lungo la strada che conduce alla palestra del Centro Studi.

Nel dettaglio questi divieti sono dislocati lungo il periplo esterno della vasca scoperta e su entrambi i lati del viale della palestra.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook