Nuoto: Città di Ravenna, giorno 2

La seconda giornata del Trofeo Città di Ravenna, svoltasi sabato 3 maggio 2014, è stata più impegnativa dal punti di vista delle distanze.

Il primo codigorese in gara è stato Giacomo Pozzati, sceso in vasca per disputare i 400 stile libero. Giacomo parte bene in corsia laterale e prende come unico riferimento l'atleta che gli sta di fianco e che segue a pochi centimetri di distanza; ma nella seconda parte della gara fatica a tenere il passo: gli avversari cambiano il ritmo della nuotata ma a lui questo cambio non riesce.

Nuoto: Città di Ravenna, giorno 1

E' iniziato venerdì 2 maggio il meeting Città di Ravenna, svoltosi nella vasca olimpionica di via Falconieri. 

In questa prima giornata di gare gli atleti codigoresi di Adria Nuoto sono stati protagonisti delle distanze sui 50 metri nei quattro stili.

Nuoto: De Biaggi sul podio al Trofeo Endas

Si è aperta positivamente con una medaglia di bronzo la stagione di vasca lunga per gli atleti codigoresi di Adria Nuoto, in trasferta alla piscina Gambi di Ravenna per il 32° Trofeo Endas. Obiettivo della prima squadra era riuscire a mantenere i tempi della vasca corta in lunga.

Darin, Jacopo, Riccardo e Luca alla finale della Combinata

Si è svolta domenica 27 aprile a Cervia la finale della Combinata degli Stili UISP, alla quale hanno partecipato gli atleti che si sono piazzati nei primi 24 posti della classifica regionale integrata. Dopo aver gareggiato per ottenere il miglior tempo con la sommatoria dei risultati dei 50 metri nei quattro stili,

Nuoto: Riccardo Pappi sul podio del Città di Ravenna.

Si è svolta venerdì 25 aprile l’edizione per gli esordienti del Meeting Città di Ravenna, una delle poche manifestazioni in vasca olimpionica riservata a questa categoria di nuotatori.

In mattinata aprono di buon’ora le gare le esordienti A2 Alice Soncin e Valentina Ferro che nei 200 misti fermano il cronometro rispettivamente sul 3’09”54 e sul 3’21”16.

Serie C: Adria Nuoto non sa più rialzarsi

Altra pesante sconfitta contro Nuoto Vicenza.

Sabato 12 Aprile si è giocata l’ultima giornata del girone di andata valevole per il campionato di serie C. In questa occasione AdriaNuoto, fanalino di coda del campionato, si è scontrata contro la seconda della classe,

Aspettando HabaWaba……Adria Nuoto continua a vincere

A San Giovanni in Persiceto dominio dei giovanissimi pallanuotisti della piscina di Codigoro.

Sabato 12 aprile 2014 nella piscina di San Giovanni In Persiceto i ragazzi di Adria Nuoto hanno ben figurato nel concentramento acquagol, una delle ultime manifestazioni di avvicinamento ad HabaWaba .

Propaganda: 6 ori e 3 argenti a Montagnana

Sono 9 le medaglie conquistate dal gruppo codigorese della Propaganda di Adria Nuoto che ha gareggiato alla manifestazione che era in programma domenica 6 aprile a Montagnana. 

Nella categoria Esordienti C, Darin Beltrami apre la manifestazione conquistando l'oro nei 25 farfalla in 22"6.

Adria Nuoto nona al 14° Trofeo Nuovo Nuoto

Domenica 30 Marzo 2014 la squadra Master della Piscina di Codigoro partecipa al 14° Trofeo Nuovo Nuoto di Bologna e si classifica al nono posto della classifica di società.

Gli atleti partecipanti saranno soltanto sei ma totalizzeranno il punteggio che gli permetterà il buon posto in classifica.

Serie C: Adria Nuoto cade ancora in casa

Partita combattuta e a tratti nervosa. Finisce 12-8 per Aquaria. 

Dopo la sconfitta rimediata contro Trieste, Adria Nuoto torna a giocare in casa per cercare di rialzare la testa. Nella sesta giornata di campionato la squadra adriese ha ospitato Aquaria,