Pallanuoto in trasferta a Rovinj

Sabato 14 settembre 2013 gli atleti U15 di Adria Nuoto saranno impegnati nella trasferta croata di Rovinj in occasione del torneo Nikša Kalačić, al quale parteciperanno oltre a Rovinj e Adria Nuoto anche i nati nel 1999 e seguenti di Pula e Poreč.

I ragazzi di Adria Nuoto hanno inziato la stagione agonistica ad inizio settembre e si presentano al torneo con poca preparazione fisica ma come ogni anno sarà tanta l'esperienza che verrà maturata dagli atleti che prenderanno parte a questa manifestazione.

Triatlon Faenza: un oro, un argento e un bronzo il bottino dei biancorossi

Un oro, un argento e un bronzo sono il bottino degli atleti codigoresi di Adria Nuoto che hanno partecipato al triatlon di Faenza, che si è svolto domenica 25 agosto.

I giovanissimi triatleti si sono sfidati nell'Ironkid, un percorso costituito da 50 metri a nuoto,

Centri Estivi: Bilancio positivo

È positivo il bilancio dei Centri Estivi svoltisi presso l’impianto natatorio di Codigoro.

Dalla fine dell’anno scolastico sono partiti i turni dei ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre solo con la chiusura delle scuole dell’infanzia sono partiti i centri estivi per i bambini dai 3 ai 5 anni.

Adria Nuoto all'Habawaba International Festival

Nella settimana dal 16 al 23 Giugno presso il villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro si è svolto l’Habawaba International Festival. Il nome Habawaba è un acronimo. Nasce prendendo le prime due sillabe di “Happy Baby Water Ball” per rappresentare la gioia di un bambino nel “gioco della palla in acqua”.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook