Pallanuoto Serie C: Spazio al Campionato!

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che agguantava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

La squadra adriese, guidata sempre da mister Bulgarelli, si è preparata a dovere per questo inizio di stagione: sono stati intensificati e personalizzati gli allenamenti,

Nuoto: Quattro finalisti codigoresi al Trofeo Interleghe

Darin Beltrami, Riccardo Pappi, Matteo Aguiari e Luca Cappelli si sono qualificati per la finale regionale del Trofeo Interleghe UISP, durante la prova di qualificazione che si è svolta domenica 26 gennaio 2014 a Portomaggiore. La manifestazione ha coinvolto le società ferraresi che partecipano al circuito UISP e gli atleti si sono battuti per conquistare il posto nella rappresentativa provinciale di Ferrara,

Categoria: nuotatori codigoresi in trasferta a Malo

Durante la quarta giornata del Campionato regionale di Categoria di Nuoto, svoltasi a Malo (VI) domenica 26 gennaio 2014, sono diversi i record personali dei nuotatori codigoresi che sono caduti. La piscina sconosciuta agli atleti di Adria Nuoto si è dimostrata favorevole alla riduzione dei tempi di percorrenza e la manifestazione è stata gradevole sia per il gruppo di atleti che per gli spettatori in tribuna.

Sedici nuovi personal best per i nuotatori di categoria

La seconda giornata di gare per gli atleti di categoria ha visto i nuotatori codigoresi ottenere significativi miglioramenti nella vasca di Bassano del Grappa domenica 15 dicembre 2013. Il nutrito programma gare ha permesso ad ogni atleta di potersi cimentare in una specialità tra le preferite.

U13: Adria Nuoto batte il Riccione

Domenica 15 dicembre si è conclusa con una vittoria l'ultimo impegno del 2013 per la squadra under 13 di Adria Nuoto che prende parte al campionato in Emilia Romagna.

Adria Nuoto ha affrontato in casa il Pol.Com.Riccione battendolo per 13-9.

Successo del saggio di sincronizzato

Ha avuto un ottimo riscontro di pubblico il saggio di nuoto sincronizzato svoltosi sabato 14 dicembre presso l'impianto natatorio di Codigoro.

Il nutrito gruppo di ragazze allenate da Dario Zanardi, Silvia Ferroni e Anna Chiodi hanno messo in scena una "grande coreografia" a tema natalizio,

Propaganda: 12 medaglie per i nuotatori in erba.

Sono ottime prestazioni quelle compiute dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto alla 1^ giornata del circuito Propaganda, svoltasi a Sant'Urbano domenica 1 dicembre 2013. Gli atleti biancorossi sotto la guida di Beatrice Guerzoni tornano dalla manifestazione con dieci medaglie individuali e due di staffetta.

1230 euro raccolti per Telethon

Si è svolta domenica 1 dicembre presso la piscina comunale di Codigoro la “4 ore di nuoto” a favore di Telethon, la maratona televisiva che raccoglie fondi per la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Sono stati 88 i partecipanti alla manifestazione organizzata da Adria Nuoto che hanno praticato attività in piscina tra le 8,30 e le 12,30 di una normale domenica mattina.

Categoria: Buone prove dei nuotatori codigoresi

La prima giornata zonale di Categoria svoltasi a Piazzola sul Brenta domenica 24 novembre 2013 è stata una manifestazione tanto affollata quanto disordinata, che ha raggiunto quasi le cinque ore di durata delle gare. Malgrado l'assembramento di atleti, che ha reso ostico il periodo di riscaldamento pregara,

Le ondine codigoresi al Memorial Elisa

La squadra di nuoto sincronizzato di Adria Nuoto ha partecipato domenica 24 novembre 2013 al Memorial Elisa, una manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla polisportiva Terraglio di Mestre per ricordare la memoria di Elisa Celegon, una giovane promessa del nuoto sincronizzato la cui giovane vita è stata spezzata a sedici anni da un incidente stradale.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook