Serie C: Adria Nuoto è salva!

Ora è ufficiale. Nella sua prima esperienza nel campionato di serie C, Adria Nuoto riesce a salvarsi e la rivedremo l'anno prossimo ancora in serie C.

Sabato 22 Giugno si è giocata l'ultima partita della stagione (Adria Nuoto e Reggiana finiranno sabato 29). Il Ravenna, consacrato campione e quindi neo promossa in serie B, ospitava Adria Nuoto per mettere il sigillo sullo splendido campionato affrontato dai ravennati. Adria Nuoto non ha potuto fare molto contro la corazzata giallo-rossa,

Festa dello Sport a Bosco Mesola

Si è svolta venerdì 21 giugno in piazza a Bosco Mesola la Festa dello Sport, una manifestazione per la promozione della pratica dell'attività sportiva giovanile organizzata dal Comune di Mesola che ha premiato i ragazzi residenti nel territorio comunale che praticano uno sport.

Alice Soncin sul podio ai Regionali UISP

Sono stati Alice Soncin e Tommaso Arveda i finalisti ai Campionati Regionali UISP, svoltisi domenica 9 giugno presso la piscina Moletolo (Parma). Alla finale accedevano i primi otto tempi per anno di nascita delle categorie esordienti, sulla base dei risultati dei campionati provinciali.

Adria Nuoto all'Haba Waba International Festival 2013

Una rappresentativa degli atleti nati tra il 2002 e il 2004 di Adria Nuoto parteciperà quest'anno alla sesta edizione dell’Haba Waba International Festival, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 23 giugno. 108 saranno le squadre provenienti da tutto il mondo che si affronteranno durante questa settimana all'insegna dello sport e del divertimento.
Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook