U13: Adria Nuoto batte il Riccione

Domenica 15 dicembre si è conclusa con una vittoria l'ultimo impegno del 2013 per la squadra under 13 di Adria Nuoto che prende parte al campionato in Emilia Romagna.

Adria Nuoto ha affrontato in casa il Pol.Com.Riccione battendolo per 13-9.

Quest'anno l'under 13 biancorosso è una squadra  molto giovane, ma molto unita.

Domenica il nuovo allenatore di questa categoria David Vecchiattini ha schierato in campò 15 bambini, solo 5 dei quali sono di categoria.

Successo del saggio di sincronizzato

Ha avuto un ottimo riscontro di pubblico il saggio di nuoto sincronizzato svoltosi sabato 14 dicembre presso l'impianto natatorio di Codigoro.

Il nutrito gruppo di ragazze allenate da Dario Zanardi, Silvia Ferroni e Anna Chiodi hanno messo in scena una "grande coreografia" a tema natalizio,

Propaganda: 12 medaglie per i nuotatori in erba.

Sono ottime prestazioni quelle compiute dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto alla 1^ giornata del circuito Propaganda, svoltasi a Sant'Urbano domenica 1 dicembre 2013. Gli atleti biancorossi sotto la guida di Beatrice Guerzoni tornano dalla manifestazione con dieci medaglie individuali e due di staffetta.

1230 euro raccolti per Telethon

Si è svolta domenica 1 dicembre presso la piscina comunale di Codigoro la “4 ore di nuoto” a favore di Telethon, la maratona televisiva che raccoglie fondi per la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Sono stati 88 i partecipanti alla manifestazione organizzata da Adria Nuoto che hanno praticato attività in piscina tra le 8,30 e le 12,30 di una normale domenica mattina.

Categoria: Buone prove dei nuotatori codigoresi

La prima giornata zonale di Categoria svoltasi a Piazzola sul Brenta domenica 24 novembre 2013 è stata una manifestazione tanto affollata quanto disordinata, che ha raggiunto quasi le cinque ore di durata delle gare. Malgrado l'assembramento di atleti, che ha reso ostico il periodo di riscaldamento pregara,

Le ondine codigoresi al Memorial Elisa

La squadra di nuoto sincronizzato di Adria Nuoto ha partecipato domenica 24 novembre 2013 al Memorial Elisa, una manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla polisportiva Terraglio di Mestre per ricordare la memoria di Elisa Celegon, una giovane promessa del nuoto sincronizzato la cui giovane vita è stata spezzata a sedici anni da un incidente stradale.

Il prossimo weekend di pallanuoto

U15: Dopo l’agevole vittoria sul Valmar Novafeltria torna in acqua la squadra under 15, e lo farà nuovamente tra le mura amiche di Porto Viro. Nell’esordio in campionato infatti i biancorossi d ... i coach Armari si sono imposti con un sonoro 19 a 2 sui novafeltriesi,

A Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione di nuoto.

Va a Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione agonistica del settore nuoto di Adria Nuoto. Il sodalizio sportivo codigorese ha partecipato lo scorso 10 novembre alla qualificazione regionale del Trofeo Giovani UISP, svoltosi a Parma con gli esordienti C e B e a Imola con gli esordienti A.

La formazione U15 allenata da Matteo Armari

Adria Nuoto vince all'esordio contro Novafeltria

Esordio positivo per l'U15 di Adria Nuoto che vince tra le mure amiche di Porto Viro contro il Valmar Novafeltria per 19 a 2. Domenica 10 Novembre si è giocata la prima di campionato dell'U15 Emilia Romagna, match importante per testare la nuova squadra: si tratta di un gruppo folto ed affiatato composto da 18 atleti di Adria e Codigoro nati tra il 1999 e il 2000.

Al via la stagione di pallanuoto: gli appuntamenti del weekend

U15: Domenica 10 Novembre prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica nel settore pallanuoto per Adria Nuoto. La prima squadra ad iniziare il proprio campionato sarà l’under 15 del coach Matteo Armari, esordiente nella categoria. L’Adria Nuoto dovrà classificarsi al secondo posto in un girone di quattro squadre,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook