U13 Emilia Romagna: Adria Nuoto finisce il girone Romagna al secondo posto dietro a Rari Nantes Bologna

Adria Nuoto termina il proprio girone con 9 vittorie, un pareggio e due sconfitte, conquistando un secondo posto che da la possibilità di partecipare alle semifinali per la conquista del primo posto in Emilia Romagna. Il prossimo week end (la data è ancora da stabilire) i biancorossi saranno impegnati contro Modena nella piscina Dogali, contro la capolista del girone Emilia, per stabilire la prima finalista del campionato U13. L’altra semifinale sarà giocata a Bologna tra Rari Nantes Bologna,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 3

Domenica 2 giugno si è svolta presso lo Stadio del Nuoto di Riccione la terza ed ultima giornata del Trofeo Italo Nicoletti.

In questa giornata le gare in programma prevedevano la partecipazione della sola categoria Assoluti, con le gare femminili in programma in vasca scoperta e quelle maschili in vasca coperta.

Serie C: Adria Nuoto vince e torna in corsa per la salvezza

Finalmente una bella notizia in casa Adria Nuoto. Sabato 1 Giugno si è disputata tra Adria Nuoto e Cabassi Carpi una sfida molto importante, e decisiva soprattutto per gli adriesi.

Mentre Carpi poteva amministrare la partita forte dei 3 punti che la distaccano da Adria Nuoto,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 2

Si è svolta sabato 1 giugno la seconda giornata del trofeo Italo Nicoletti.

Il programma prevedeva le gare di qualificazione in vasca coperta per le femmine e in vasca scoperta per i maschi. Il clima nella vasca scoperta era ancora freddo,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook