Il cielo del Sincro si riempie di sette nuove stelline.

Altre soddisfazioni per Adria Nuoto arrivano anche dalle atlete dell'agonismo che nelle due prove del Sistema delle Stelle tenutesi a Montebelluna hanno conseguito sono avanzate nel loro percorso di preparazione tecnica. Nello specifico, Chiara Marchetti, Marta Ballerini e Gaia Cantelli hanno conseguito la Terza Stella, mentre Gaia Lancellotti, Francesca Barbuiani, Lisa Crepaldi ed Eleonora Fogli hanno ottenuto il giudizio necessario per conseguire la Quarta Stella.
Veramente un ottimo inizio di Stagione.

Faenza: nel Sincro Sofia d'argento e Sabrina di bronzo

Domenica 23 febbraio 2014 si è svolto a Faenza l'annuale I° Trofeo Regionale FIN Propaganda di Nuoto Sincronizzato, al quale le atlete di Adria Nuoto hanno ben figurato nella prima uscita stagionale.

Nella gara del Solo Sofia Trombini e Sabrina Ballerini ottengono rispettivamente l'argento e il bronzo e portano ottimismo ed entusiasmo per il proseguo della Stagione.

Combinata: Due primi posti per Darin e uno per Luca

Sono tre i primi posti conquistati dagli atleti della piscina comunale di Codigoro alla prima fase della Combinata degli Stili UISP, gara svoltasi domenica 23 febbraio2014 presso l’impianto di Portomaggiore.

La manifestazione prevede che gli atleti partecipino alle distanze dei 50 metri sui quattro stili e la classifica finale viene definita sulla base della sommatoria dei quattro tempi conseguiti nelle quattro specialità.

Nuoto: Nuovi Personal Best per i nuotatori a Sant'Urbano

La seconda giornata interzonale di Categoria si è svolta domenica 16 febbraio 2014 nel luminoso impianto natatorio di Sant’Urbano, dove perfezionare le proprie prestazioni non è stato poi così facile per gli atleti codigoresi di Adria Nuoto, distratti nell’orientamento dalle linee della corsia un po’ più lunghe del previsto: soprattutto nelle gare a stile trovare la distanza giusta per effettuare la virata non è stato facile come sempre.

Serie C: Adria Nuoto cade a Verona

Nel terzo incontro valido per il campionato di Serie C, AdriaNuoto subisce la sua prima sconfitta contro CSS Verona. Dopo il deludente pareggio in casa contro Belluno, frutto di una prestazione per metà gara ottima, per l’altra metà sottotono, la squadra capitanata da Saggia si è presentata sabato 15 Febbraio con la voglia di lasciarsi alle spalle la partita-suicidio contro i bellunesi.

Nuoto: i Categoria in trasferta a Creazzo

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolta la prima giornata interzonale di Categoria, valida per il conseguimento dei tempi di accesso ai campionati regionali e italiani. Gli atleti codigoresi hanno gareggiato nell’impianto di Creazzo, in una vasca con buca che ha creato problemi di orientamento e di percezione a più di un atleta,

ATTENZIONE ALLE MULTE!!!

Da ottobre sono stati collocati i cartelli di divieto di sosta nel parcheggio della piscina. Questi divieti servono per mantenere fluida la circolazione intorno all'impianto natatorio e lungo la strada che conduce alla palestra del Centro Studi.

Nel dettaglio questi divieti sono dislocati lungo il periplo esterno della vasca scoperta e su entrambi i lati del viale della palestra.

Grande entusiasmo alla seconda giornata Propaganda

È stata una trasferta positiva, anche se con qualche imprevisto che ha causato perplessità e stupore in alcuni atleti, quella che ha interessato gli atleti propaganda sabato 1 febbraio a Castelmassa. La manifestazione era la seconda giornata del girone Padova-Rovigo e vedeva coinvolti gli atleti delle categorie P1,

Ruggito Adria Nuoto: serie C sotto di 6 agguanta il pareggio

Al fischio finale della partita tra la neo promossa Acquambiente e Adria Nuoto le reazioni sono state diverse: gioia, delusione, rammarico, soddisfazione. Di certo, la partita disputata sabato 1 Febbraio presso l’impianto di Sant’Urbano è stata emozionante.

C’era grande attesa per questo scontro diretto tra due squadre che si presume lotteranno per la salvezza.

Pallanuoto Serie C: Spazio al Campionato!

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che agguantava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook