Serie C: Adria Nuoto perde un'altra occasione contro Padova 2001

Sabato 18 Maggio si è giocata nell'impianto di Porto Viro la sfida valida per il campionato di serie C tra Adria Nuoto e Padova 2001, due squadre che navigano in acque ben diverse all'interno della classifica: Padova 2001 è nella parte alta e lotta per le prime posizioni; al contrario Adria Nuoto cerca di scalare qualche posizione dal basso per uscire dalla zona retrocessione.

Ancora senza il centro boa Ferro,

Nuoto: I Categoria al Città di Ravenna

È stata una tre giorni impegnativa quella che ha visto protagonisti i nuotatori di categoria al recente Meeting “Città di Ravenna”, svoltosi in vasca da 50 dal 3 al 5 maggio scorsi.

La manifestazione si è aperta il venerdì pomeriggio con le gare corte.

Adria Nuoto perde un altro treno per la salvezza

È stata una sfida importante quella giocata sabato 4 Maggio alla piscina comunale di Porto Viro, dove Adria Nuoto ospitava Aquaria, l'altra squadra neo promossa del campionato di serie C.

Ancora senza il centro boa Ferro, alle prese con l'infortunio e Marzola per squalifica,

Entusiasmo ed emozioni al Trofeo Scuola Nuoto

Sono stati 124 i ragazzi che hanno partecipato sabato 4 maggio presso l’impianto natatorio di Codigoro, al “7° Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi”, la manifestazione che ha visto coinvolti gli allievi della scuola nuoto. Scopo della gara era duplice: da un lato quello di proporre un’esperienza nuova e divertente a ragazzi che non hanno mai gareggiato;

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook