Categoria: Buone prove dei nuotatori codigoresi

La prima giornata zonale di Categoria svoltasi a Piazzola sul Brenta domenica 24 novembre 2013 è stata una manifestazione tanto affollata quanto disordinata, che ha raggiunto quasi le cinque ore di durata delle gare. Malgrado l'assembramento di atleti, che ha reso ostico il periodo di riscaldamento pregara, i risultati dei nuotatori codigoresi è stato buono.

La gara si apre con i 50 rana, specialità nella quale Francesca Ferroni perfeziona il proprio personale abbassandolo fino a 38"55 mentre Alexa Lusha ferma il cronometro su 47"58.

Le ondine codigoresi al Memorial Elisa

La squadra di nuoto sincronizzato di Adria Nuoto ha partecipato domenica 24 novembre 2013 al Memorial Elisa, una manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla polisportiva Terraglio di Mestre per ricordare la memoria di Elisa Celegon, una giovane promessa del nuoto sincronizzato la cui giovane vita è stata spezzata a sedici anni da un incidente stradale.

Il prossimo weekend di pallanuoto

U15: Dopo l’agevole vittoria sul Valmar Novafeltria torna in acqua la squadra under 15, e lo farà nuovamente tra le mura amiche di Porto Viro. Nell’esordio in campionato infatti i biancorossi d ... i coach Armari si sono imposti con un sonoro 19 a 2 sui novafeltriesi,

A Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione di nuoto.

Va a Riccardo Pappi la prima medaglia della stagione agonistica del settore nuoto di Adria Nuoto. Il sodalizio sportivo codigorese ha partecipato lo scorso 10 novembre alla qualificazione regionale del Trofeo Giovani UISP, svoltosi a Parma con gli esordienti C e B e a Imola con gli esordienti A.

La formazione U15 allenata da Matteo Armari

Adria Nuoto vince all'esordio contro Novafeltria

Esordio positivo per l'U15 di Adria Nuoto che vince tra le mure amiche di Porto Viro contro il Valmar Novafeltria per 19 a 2. Domenica 10 Novembre si è giocata la prima di campionato dell'U15 Emilia Romagna, match importante per testare la nuova squadra: si tratta di un gruppo folto ed affiatato composto da 18 atleti di Adria e Codigoro nati tra il 1999 e il 2000.

Al via la stagione di pallanuoto: gli appuntamenti del weekend

U15: Domenica 10 Novembre prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica nel settore pallanuoto per Adria Nuoto. La prima squadra ad iniziare il proprio campionato sarà l’under 15 del coach Matteo Armari, esordiente nella categoria. L’Adria Nuoto dovrà classificarsi al secondo posto in un girone di quattro squadre,

Buoni riscontri al Meeting di Halloween

Sono positivi i riscontri cronometrici degli atleti codigoresi di Adria Nuoto al recente Meeting di Halloween, svoltosi domenica 3 novembre presso la piscina comunale di Adria.

Nella categoria Propaganda si difendono bene Darin Beltrami, miglior tempo sia nei 25 rana che nei 25 stile libero;

Meeting di Halloween

Si svolgerà domenica 3 novembre 2013 presso la piscina di Adria la seconda edizione del Meeting di Halloween, una manifestazione natatoria aperta agli atleti delle gategorie giovanili della società Adria Nuoto che nuotano nei tre impianti gestiti dal sodalizio sportivo adriese.

Al via la stagione dei Master a Rovigo

Si è aperta ufficialmente la stagione sportiva per il gruppo Master di Adria Nuoto, che ha partecipato al 17° Trofeo Rovigo Nuoto Master, svoltosi lo scorso 27 ottobre. La manifestazione è diventata ormai il classico di inizio stagione, durante la quale atleti e allenatori possono testare per la prima volta il livello di preparazione degli atleti.

ATTENZIONE AI DIVIETI

Da circa un mese nel parcheggio del centro studi adiacente alla Piscina Comunale di Codigoro sono comparsi i cartelli di divieto di sosta, apposti dalla polizia municipale del capoluogo.

Questi divieti sono dettati dall'esigenza di regolare il flusso del traffico in entrata e in uscita dal parcheggio antistante la piscina,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook