Serie C: Adria Nuoto vince e torna in corsa per la salvezza

Finalmente una bella notizia in casa Adria Nuoto. Sabato 1 Giugno si è disputata tra Adria Nuoto e Cabassi Carpi una sfida molto importante, e decisiva soprattutto per gli adriesi.

Mentre Carpi poteva amministrare la partita forte dei 3 punti che la distaccano da Adria Nuoto, i ragazzi di Bulgarelli avevano un solo risultato possibile, la vittoria, per non essere esclusi definitivamente dai giochi per la salvezza.

Con Tartarini e Tugnolo infortunati (stagione finita per entrambi),

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 2

Si è svolta sabato 1 giugno la seconda giornata del trofeo Italo Nicoletti.

Il programma prevedeva le gare di qualificazione in vasca coperta per le femmine e in vasca scoperta per i maschi. Il clima nella vasca scoperta era ancora freddo,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 1

Si è svolto dal 31 maggio al 2 giugno il Trofeo Internazionale Italo Nicoletti, nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto di Riccione. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di nuotatori di Adria Nuoto, era aperta alle categorie giovanili dagli Esordienti B agli assoluti.

Nuoto: i biancorossi al Trofeo Città di Schio

Un tempo instabile e piovoso ha caratterizzato il 12° Trofeo Città di Schio, che si è svolto in vasca da 50 i scorsi 18 e 19 maggio.

Sabato pomeriggio gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno aperto le gare con i 50 stile libero,

Serie C: Adria Nuoto perde un'altra occasione contro Padova 2001

Sabato 18 Maggio si è giocata nell'impianto di Porto Viro la sfida valida per il campionato di serie C tra Adria Nuoto e Padova 2001, due squadre che navigano in acque ben diverse all'interno della classifica: Padova 2001 è nella parte alta e lotta per le prime posizioni;

Nuoto: I Categoria al Città di Ravenna

È stata una tre giorni impegnativa quella che ha visto protagonisti i nuotatori di categoria al recente Meeting “Città di Ravenna”, svoltosi in vasca da 50 dal 3 al 5 maggio scorsi.

La manifestazione si è aperta il venerdì pomeriggio con le gare corte.

Adria Nuoto perde un altro treno per la salvezza

È stata una sfida importante quella giocata sabato 4 Maggio alla piscina comunale di Porto Viro, dove Adria Nuoto ospitava Aquaria, l'altra squadra neo promossa del campionato di serie C.

Ancora senza il centro boa Ferro, alle prese con l'infortunio e Marzola per squalifica,

Entusiasmo ed emozioni al Trofeo Scuola Nuoto

Sono stati 124 i ragazzi che hanno partecipato sabato 4 maggio presso l’impianto natatorio di Codigoro, al “7° Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi”, la manifestazione che ha visto coinvolti gli allievi della scuola nuoto. Scopo della gara era duplice: da un lato quello di proporre un’esperienza nuova e divertente a ragazzi che non hanno mai gareggiato;

Esordienti: positivo il bilancio dei Provinciali UISP

Mercoledì l° Maggio 2013 presso la piscina di Portomaggiore si sono disputati i Campionati Provinciali UISP di nuoto, ai quali Adria Nuoto ha partecipato con la squadra esordienti di Codigoro.

La manifestazione si è aperta con i 50 farfalla esordienti B2,

Silvia ai Campionati italiani in vasca corta

Allo Stadio del Nuoto riccionese, Silvia De Biaggi ha gareggiato nella mattinata del 22, all’apertura dei Campionati Italiani invernali di Categoria, che vedevano i 50 stile come prima specialità in programma. Al fischio dello starter Silvia reagisce in linea con le avversarie,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook