Nuoto: ultimi riscontri cronometrici al MolinellaMeeting

E' stata una formazione ridotta quella che ha partecipato al MolinellaMeeting svoltosi domenica 18 giugno 2017 nella piscina olimpionica della cittadina della provincia bolognese: numerosi impegni e un clima estivo hanno già allontanato diversi atleti dall'ambiente natatorio.

La manifestazione si è aperta al mattino con le qualifiche delle gare sui 50 e 100 metri, che prevedevano le finali al pomeriggio.

Nei 50 farfalla sono scese in vasca Martina Biavati e Giada Buoso: Martina,

U12: Adria Nuoto ottiene il secondo posto nel campionato Emilia Romagna

Nella finale di categoria Under 12 svoltasi a Riccione domenica 11 giugno il team di Adria Nuoto non ce la fanno contro la President Bologna e ottengono il secondo posto in classifica regionale.

I ragazzi del coach Vecchiattini hanno combattuto fino alla fine con aggressività puntando all'obiettivo che era alla loro portata: la partita è stata molto equilibrata e a tre minuti dalla fine del quarto tempo il risultato era fermo sul 2-2.

Under 12: Adria Nuoto conquista la finale del campionato Emilia Romagna

Adria Nuoto conquista la finale per il primo e secondo posto del campionato di pallanuoto Under 12 dopo aver battuto Carpi in semifinale.

Domenica 11 giugno presso la piscina comunale di Riccione Adria Nuoto si scontrerà con President Bologna nella partita che decreterà la vittoria del campionato.

Riccardo ed Emily con l'allenatrice degli esordienti Monica

Riccardo conquista il titolo regionale nei 100 misti

Nella finale dei Campionati Regionali UISP emiliano romagnoli svoltasi a Moletolo (PR) domenica 4 giugno 2017 Riccardo Pappi ha conquistato il titolo regionale vincendo i 100 misti di categoria Esordienti A2 imponendosi sugli avversari in 1'08"73 in una gara molto combattuta nella quale lui e il secondo classificato si sono superati a vicenda diverse volte.

3 medaglie a Caldiero e 11 a Reggio Emilia nel weekend dei master

Il weekend del team di nuoto master di Adria Nuoto è stato molto impegnativo ma anche carico di soddisfazioni.

Il gruppo amatoriale di Adria Nuoto ha partecipato a due manifestazioni: sabato 27 i nostri atleti hanno partecipato al Trofeo Master FIN Terme di Giunone a Caldiero (VR) e domenica 28 hanno gareggiato al Trofeo Master Mind UISP in programma a Reggio Emilia.

Il Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi riscuote sempre successo

Si è svolto presso la piscina comunale di Codigoro sabato 13 maggio 2017 il tradizionale Trofeo Scuola Nuoto aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni che durante la stagione 2016/2017 hanno frequentato i corsi di nuoto organizzati da Adria Nuoto.

Gaia Cantelli si qualifica per il Campionato Italiano Estivo di sincro

Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Mestre nella Piscina della Polisportiva Terraglio la gara di recupero Obbligatori del Campionato Regionale Veneto di categoria Ragazze: si è trattato dell'ultima occasione per le nostre atlete che ancora non avevano ottenuto il punteggio al Campionato Italiano Invernale di qualificarsi per il Campionato Italiano Estivo Ragazze che si svolgerà a Bari dal 29 giugno al 2 luglio 2017.

Darin accede agli obbligatori e al solo ai prossimi campionati italiani estivi

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la gara di recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio.

Nuoto: buone prestazioni al Trofeo Città di Ravenna

Il 16° meeting nazionale Città di Ravenna è stato archiviato domenica 7 maggio dopo tre giorni di gare affollate ma svoltesi a ritmo serrato. La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti del calibro di Fabio Scozzoli e Ilaria Bianchi.

Nuoto: Sono otto le medaglie ottenute dagli esordienti ai Provinciali UISP

SI sono svolti domenica 7 maggio presso la piscina comunale di Ferrara i Campionati Provinciali UISP, aperti alle categorie esordienti come qualificazione per i prossimi campionati regionali.

Nella categoria Esordienti C si difende bene nei 25 farfalla Andrea Boni che col tempo di 24"45 sfiora il podio fermandosi al quarto posto mentre nei 50 rana è nono col tempo di 1'03"55.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook