Riccardo realizza il poker alla Combinata degli Stili

Si è svolta nell'impianto di via Beethoven a Ferrara sabato 25 e domenica 26 la combinata degli stili UISP, la manifestazione in cui la classifica finale è data dalla sommatoria dei tempi delle gare disputate nei quattro stili agonistici. Adria Nuoto ha partecipato con un gruppo di nuotatori preparati dalle allenatrici Monica Sandri e Beatrice Guerzoni che seguono l'attività giovanile presso l'impianto natatorio di Codigoro. 

Nella categoria Esordienti C, che hanno gareggiato sulle distanze dei 25 metri,

Partirà a maggio il Progetto Star Bene in Acqua

Adria Nuoto e il Comune di Codigoro organizzano anche quest'anno il tradizionale appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , l'iniziativa che si propone di avvicinare i bambini in età prescolare all'ambiente acquatico.

Il progetto è aperto a 

Dino ed Elia sul podio al Trofeo Nuovo Nuoto

Sono tre le medaglie conquistate dai nuotatori master di Adria Nuoto al 17° Trofeo Nuovo Nuoto, la manifestazione organizzata domenica 26 marzo 2017 a Bologna. La società che ha gareggiato con sette atleti si classifica al diciottesimo posto della classifica a squadre.

La squadra Esordienti C che ha vinto l'argento

Due argenti e un bronzo il bottino delle ondine al Memorial Ghermandi

Domenica 26 marzo 2017 nella Piscina Martin Luther King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuto il prestigioso XI Trofeo Città di Casalecchio Memorial Roberto Ghermandi di nuoto sincronizzato propaganda a cui hanno partecipato diciannove società con gli esercizi di squadra,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook