Cinque medaglie conquistate alla finale dell'interleghe

Riccardo, oro nei 100 stile e bronzo nella staffetta mista

La formazione provinciale che ha partecipato alla finale del Trofeo Interleghe a Lugo domenica 5 marzo ha conquistato il quarto posto nella classifica a squadre. I nuotatori di Adria Nuoto che hanno preso parte alla manifestazione si sono difesi bene ed hanno affrontato la gara con grande entusiasmo.

Nei 50 dorso esordienti C una gracile Sara Castellani fa sentire la propria voce imponendosi col suo scivolamento sulle avversarie e conquistando l'oro di categoria con quattro secondi di vantaggio sulle avversarie.

Lisa, Chiara e Ludovica realizzano il punteggio limite per gli italiani di sincro

Ai Campionati Regionali veneti di nuoto sincronizzato di categoria Esordienti A svoltisi a Campodarsego domenica 5 marzo 2017 arrivano nuove qualifiche per gli Italiani invernali. Nella gara di obbligatori Lisa Marzola, Chiara Finessi e Ludovica Occhi superano il punteggio limite per accedere alla manifestazione nazionale insieme a Darin Beltrami che già aveva ottenuto la qualificazione in una manifestazione precedente.

Darin ottiene l'accesso agli Italiani invernali di sincro

SI è svolto domenica 26 febbraio a Fumane il Campionato Regionale Veneto Esordienti A di nuoto sincronizzato, al quale hanno partecipato diverse atlete di Adria Nuoto alla ricerca del punteggio necessario per la qualificazione al Campionato Nazionale Invernale che si svolgerà a Roma Pietralata il prossimo 8 aprile.

Due bronzi per Riccardo in trasferta a Verona

Si è svolta al Centro Federale di Verona domenica 26 febbraio la quarta giornata Esordienti, che si è svolta in modalità interzonale, ovvero coinvolgendo più aree nelle quali sono suddivise le società venete. Adria Nuoto era presente con una nutrita squadra ma l'unico atleta codigorese presente è stato Riccardo Pappi.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook