Adria Nuoto arriva terza al Torneo Nikša Kalačić di Rovinj

Sabato 14 settembre si è svolto a Rovinj il memorial Nikša Kalačić, torneo internazionale giovanile U15 inserito all'interno dei festeggiamenti di Sant'Eufemia, patrona della città. Quest'anno oltre ad Adria Nuoto e Rovinj erano presenti anche le rappresentative di Porec e Pula. Adria Nuoto gioca la partita d'esordio contro Pula, squadra compatta e veloce, il primo tempo si chiude sul 2 a

Pallanuoto in trasferta a Rovinj

Sabato 14 settembre 2013 gli atleti U15 di Adria Nuoto saranno impegnati nella trasferta croata di Rovinj in occasione del torneo Nikša Kalačić, al quale parteciperanno oltre a Rovinj e Adria Nuoto anche i nati nel 1999 e seguenti di Pula e Poreč.

Triatlon Faenza: un oro, un argento e un bronzo il bottino dei biancorossi

Un oro, un argento e un bronzo sono il bottino degli atleti codigoresi di Adria Nuoto che hanno partecipato al triatlon di Faenza, che si è svolto domenica 25 agosto.

I giovanissimi triatleti si sono sfidati nell'Ironkid, un percorso costituito da 50 metri a nuoto,

Centri Estivi: Bilancio positivo

È positivo il bilancio dei Centri Estivi svoltisi presso l’impianto natatorio di Codigoro.

Dalla fine dell’anno scolastico sono partiti i turni dei ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre solo con la chiusura delle scuole dell’infanzia sono partiti i centri estivi per i bambini dai 3 ai 5 anni.

Adria Nuoto all'Habawaba International Festival

Nella settimana dal 16 al 23 Giugno presso il villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro si è svolto l’Habawaba International Festival. Il nome Habawaba è un acronimo. Nasce prendendo le prime due sillabe di “Happy Baby Water Ball” per rappresentare la gioia di un bambino nel “gioco della palla in acqua”.

De Biaggi d'oro al Fiera di Molinella

Una calda giornata di un giugno avanzato ha visto l'ottuagenaria piscina di Molinella ospitare domenica 23 giugno 2013 il secondo Meeting Nazionale "Fiera di Molinella", una manifestazione articolata su due turni di gare con qualificazioni al mattino e finali al pomeriggio,

Serie C: Adria Nuoto è salva!

Ora è ufficiale. Nella sua prima esperienza nel campionato di serie C, Adria Nuoto riesce a salvarsi e la rivedremo l'anno prossimo ancora in serie C.

Sabato 22 Giugno si è giocata l'ultima partita della stagione (Adria Nuoto e Reggiana finiranno sabato 29).

Festa dello Sport a Bosco Mesola

Si è svolta venerdì 21 giugno in piazza a Bosco Mesola la Festa dello Sport, una manifestazione per la promozione della pratica dell'attività sportiva giovanile organizzata dal Comune di Mesola che ha premiato i ragazzi residenti nel territorio comunale che praticano uno sport.

Alice Soncin sul podio ai Regionali UISP

Sono stati Alice Soncin e Tommaso Arveda i finalisti ai Campionati Regionali UISP, svoltisi domenica 9 giugno presso la piscina Moletolo (Parma). Alla finale accedevano i primi otto tempi per anno di nascita delle categorie esordienti, sulla base dei risultati dei campionati provinciali.

Adria Nuoto all'Haba Waba International Festival 2013

Una rappresentativa degli atleti nati tra il 2002 e il 2004 di Adria Nuoto parteciperà quest'anno alla sesta edizione dell’Haba Waba International Festival, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 23 giugno. 108 saranno le squadre provenienti da tutto il mondo che si affronteranno durante questa settimana all'insegna dello sport e del divertimento.
Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook