De Biaggi d'oro al Fiera di Molinella

Una calda giornata di un giugno avanzato ha visto l'ottuagenaria piscina di Molinella ospitare domenica 23 giugno 2013 il secondo Meeting Nazionale "Fiera di Molinella", una manifestazione articolata su due turni di gare con qualificazioni al mattino e finali al pomeriggio, alla quale ha partecipato la sezione codigorese del gruppo agonistico di categoria.

La mattinata di gare si è aperta con i 50 farfalla, specialità nella quale Elisabetta Gnudi conquista l'undicesimo posto nella categoria Ragazzi fermando il crono su 38"06.

Serie C: Adria Nuoto è salva!

Ora è ufficiale. Nella sua prima esperienza nel campionato di serie C, Adria Nuoto riesce a salvarsi e la rivedremo l'anno prossimo ancora in serie C.

Sabato 22 Giugno si è giocata l'ultima partita della stagione (Adria Nuoto e Reggiana finiranno sabato 29).

Festa dello Sport a Bosco Mesola

Si è svolta venerdì 21 giugno in piazza a Bosco Mesola la Festa dello Sport, una manifestazione per la promozione della pratica dell'attività sportiva giovanile organizzata dal Comune di Mesola che ha premiato i ragazzi residenti nel territorio comunale che praticano uno sport.

Alice Soncin sul podio ai Regionali UISP

Sono stati Alice Soncin e Tommaso Arveda i finalisti ai Campionati Regionali UISP, svoltisi domenica 9 giugno presso la piscina Moletolo (Parma). Alla finale accedevano i primi otto tempi per anno di nascita delle categorie esordienti, sulla base dei risultati dei campionati provinciali.

Adria Nuoto all'Haba Waba International Festival 2013

Una rappresentativa degli atleti nati tra il 2002 e il 2004 di Adria Nuoto parteciperà quest'anno alla sesta edizione dell’Haba Waba International Festival, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 23 giugno. 108 saranno le squadre provenienti da tutto il mondo che si affronteranno durante questa settimana all'insegna dello sport e del divertimento.

U13 Emilia Romagna: Adria Nuoto finisce il girone Romagna al secondo posto dietro a Rari Nantes Bologna

Adria Nuoto termina il proprio girone con 9 vittorie, un pareggio e due sconfitte, conquistando un secondo posto che da la possibilità di partecipare alle semifinali per la conquista del primo posto in Emilia Romagna. Il prossimo week end (la data è ancora da stabilire) i biancorossi saranno impegnati contro Modena nella piscina Dogali,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 3

Domenica 2 giugno si è svolta presso lo Stadio del Nuoto di Riccione la terza ed ultima giornata del Trofeo Italo Nicoletti.

In questa giornata le gare in programma prevedevano la partecipazione della sola categoria Assoluti, con le gare femminili in programma in vasca scoperta e quelle maschili in vasca coperta.

Serie C: Adria Nuoto vince e torna in corsa per la salvezza

Finalmente una bella notizia in casa Adria Nuoto. Sabato 1 Giugno si è disputata tra Adria Nuoto e Cabassi Carpi una sfida molto importante, e decisiva soprattutto per gli adriesi.

Mentre Carpi poteva amministrare la partita forte dei 3 punti che la distaccano da Adria Nuoto,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 2

Si è svolta sabato 1 giugno la seconda giornata del trofeo Italo Nicoletti.

Il programma prevedeva le gare di qualificazione in vasca coperta per le femmine e in vasca scoperta per i maschi. Il clima nella vasca scoperta era ancora freddo,

Trofeo Italo Nicoletti - giorno 1

Si è svolto dal 31 maggio al 2 giugno il Trofeo Internazionale Italo Nicoletti, nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto di Riccione. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di nuotatori di Adria Nuoto, era aperta alle categorie giovanili dagli Esordienti B agli assoluti.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook