3 medaglie a Caldiero e 11 a Reggio Emilia nel weekend dei master

Il weekend del team di nuoto master di Adria Nuoto è stato molto impegnativo ma anche carico di soddisfazioni.

Il gruppo amatoriale di Adria Nuoto ha partecipato a due manifestazioni: sabato 27 i nostri atleti hanno partecipato al Trofeo Master FIN Terme di Giunone a Caldiero (VR) e domenica 28 hanno gareggiato al Trofeo Master Mind UISP in programma a Reggio Emilia.

Nelle gare di Caldiero Dino Barboni, atleta di categoria M65,

Il Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi riscuote sempre successo

Si è svolto presso la piscina comunale di Codigoro sabato 13 maggio 2017 il tradizionale Trofeo Scuola Nuoto aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni che durante la stagione 2016/2017 hanno frequentato i corsi di nuoto organizzati da Adria Nuoto.

Gaia Cantelli si qualifica per il Campionato Italiano Estivo di sincro

Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Mestre nella Piscina della Polisportiva Terraglio la gara di recupero Obbligatori del Campionato Regionale Veneto di categoria Ragazze: si è trattato dell'ultima occasione per le nostre atlete che ancora non avevano ottenuto il punteggio al Campionato Italiano Invernale di qualificarsi per il Campionato Italiano Estivo Ragazze che si svolgerà a Bari dal 29 giugno al 2 luglio 2017.

Darin accede agli obbligatori e al solo ai prossimi campionati italiani estivi

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la gara di recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio.

Nuoto: buone prestazioni al Trofeo Città di Ravenna

Il 16° meeting nazionale Città di Ravenna è stato archiviato domenica 7 maggio dopo tre giorni di gare affollate ma svoltesi a ritmo serrato. La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti del calibro di Fabio Scozzoli e Ilaria Bianchi.

Nuoto: Sono otto le medaglie ottenute dagli esordienti ai Provinciali UISP

SI sono svolti domenica 7 maggio presso la piscina comunale di Ferrara i Campionati Provinciali UISP, aperti alle categorie esordienti come qualificazione per i prossimi campionati regionali.

Nella categoria Esordienti C si difende bene nei 25 farfalla Andrea Boni che col tempo di 24"45 sfiora il podio fermandosi al quarto posto mentre nei 50 rana è nono col tempo di 1'03"55.

Quattro i finalisti alla Combinata degli Stili

Domenica 30 Aprile presso la piscina di Forlì si è disputata la finale della 37^ Combinata degli Stili.  A rappresentare Adria Nuoto sono stati quattro atleti esordienti: Robert Zlatunic ed Emily Luciani, entrambi del 2008,Christian Finetti del 2005 e Riccardo Pappi del 2004 che sono entrati in finale dopo una fase di qualificazione provinciale che ha permesso di stilare una classifica regionale;

Francesco Benazzi e Giorgio Medici rappresentano l'Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni

I due atleti di Adria Nuoto della piscina di Codigoro Francesco Benazzi e Giorgio Medici sono stati selezionati per far parte della rappresentativa che ha difeso i colori della regione Emilia-Romagna al Torneo Giovanile Nazionale di pallanuoto riservato agli under 14.

Il Trio esordienti C: Aurora, Sofia e Kristel

Sincro: 4 bronzi al Body Art Spring

Quattro importanti bronzi sono stati conquistati dalle sincronette di Adria Nuoto al Trofeo Body Art Spring che si è tenuto domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile 2017 nell’impianto nazionale Sport Domus a Serravalle di San Marino. Il trofeo della città del Titano ha visto partecipi circa 1000 atlete e 41 società provenienti da tutta Italia.

Esordienti: due nuove medaglie appuntate al petto di Riccardo Pappi

Sono altre due medaglie quelle conquistate da Riccardo Pappi alla sesta giornata di gare esordienti svoltasi a Legnago domenica 23 aprile 2017. Alla manifestazione ha partecipato il gruppo di atleti di Adria Nuoto allenato da Monica Sandri nell'impianto di Codigoro.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook