Un oro e tre argenti conquistati dai master al Città di Riccione

Da sinistra: Elia, Silvio, Dino e Giovanni

Si è svolto sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 il 14° Trofeo Città di Riccione allo Stadio del Nuoto della perla verde dell'Adriatico. La rappresentativa codigorese di Adria Nuoto ha partecipato nella prima giornata di gare durante la quale hanno conquistato quattro medaglie.

Il primo a scendere in vasca è stato Elia Carlone che ha gareggiato per la prima volta nei 1500 stile libero nella categoria M35: il tempo di Elia è stato di 26'03"08 e la sua posizione in classifica è la decima.

Con la 3 Ore per la Vita la beneficenza passa per la piscina

L'ormai tradizionale maratona di nuoto e aquafitness prenatalizia che ci permette di raccogliere fondi da devolvere a Telethon si è svolta presso la piscina comunale di Codigoro mercoledì 13 dicembre 2017.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 46 nuotatori e 19 appassionati di aquafitness che si sono espresse nella loro disciplina preferita e che hanno permesso all'organizzazione di raccogliere 542,70 euro che verranno devoluti a Telethon,

Buoni risultati dei nuotatori di Categoria a Rovigo

Domenica 10 dicembre 2017 a Rovigo si è svolta la seconda giornata di gare per i nuotatori di Categoria di Adria Nuoto, che si sono espressi, nonostante l'orario mattutino, in maniera brillante su diverse specialità.

Nei 50 farfalla Martina Biavati si dimostra la delfinista più veloce della spedizione codigorese fermando il cronometro su 34"47;

Gli Esordienti alla Combinata degli Stili

Si è svolta a Portomaggiore (FE) sabato 24 e domenica 25 novembre la Combinata degli Stili UISP, una gara in cui la classifica finale viene determinata dalla sommatoria dei tempi dei singoli atleti che gareggiano nelle specialità dei 50 metri sui quattro stili natatori.

Si apre la stagione per gli atleti di categoria a Sant'Urbano

Si è svolta domenica 19 novembre 2017 nella piscina di Sant'Urbano la prima giornata di gare per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores per la stagione sportiva 2017/2018. Buoni sono stati i risultati degli atleti della piscina di Codigoro gestita da Adria Nuoto.

Tre ori e due bronzi conquistati al 10° Trofeo Master Nuoto Vicenza

Adria Nuoto ha partecipato sabato 18 novembre e domenica 19 novembre 2017 a Vicenza al 10° Trofeo Master Nuoto, manifestazione organizzata da Nuoto Vicenza Libertas, che ha visto la presenta complessiva di 970 atleti, dei 1.072 iscritti.

Per le società venete questa manifestazione rappresenta la 2° tappa del 

Monica e Camillo si divertono da pazzi a LaMattaCorsa

Monica Sandri, allenatrice del gruppo master, e Camillo Barillari, uno dei nuotatori master più longevi e dinamici, hanno partecipato sabato 7 ottobre scorso a LaMattaCorsa, una gara di 15 chilometri e 100 ostacoli tra ostacoli naturali e artificiali che si è svolta a Campogalliano.

Selezione atleti di pallanuoto

Mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 17,00 presso la piscina comunale di Codigoro si svolgerà una selezione aperta a tutti i ragazzi e le ragazze nate negli anni 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010 interessati a intraprendere l'attività agonistica di pallanuoto.

Adria Nuoto presente al Faenza 3athlon

Una rappresentativa di Adria Nuoto ha partecipato domenica 27 agosto al Faenza 3athlon, una manifestazione promozionale di triatlon che si è svolta nel parco Bucci e nelle zone limitrofe.

La manifestazione era aperta a tutte le fasce di età a partire dagli 8 anni e ogni partecipante doveva cimentarsi in un triatlon adeguato alle proprie capacità: le distanze andavano dall'ironkid per i bambini fino ai 15 anni alle distanze sprint e promozionali per gli adulti.

Under 13: Adria nuoto domina la finale terzo quarto posto

Sabato 17 giugno l'Under 13 trionfa a Bologna contro Modena per portare a casa lo scalino piú basso del podio.

Il mister David Vecchiattini ha schierato per la finale Mattia Bondesani, Francesco Benazzi, Giorgio Medici, Fabio Marandella, Tommaso Cazzola, Lorenzo Toschi,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook