Con la 3 Ore per la Vita la beneficenza passa per la piscina

L'ormai tradizionale maratona di nuoto e aquafitness prenatalizia che ci permette di raccogliere fondi da devolvere a Telethon si è svolta presso la piscina comunale di Codigoro mercoledì 13 dicembre 2017.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 46 nuotatori e 19 appassionati di aquafitness che si sono espresse nella loro disciplina preferita e che hanno permesso all'organizzazione di raccogliere 542,70 euro che verranno devoluti a Telethon, l'ente senza scopo di lucro che dal 1990 cerca di dare risposte alle persone affette da malattie rare.

Buoni risultati dei nuotatori di Categoria a Rovigo

Domenica 10 dicembre 2017 a Rovigo si è svolta la seconda giornata di gare per i nuotatori di Categoria di Adria Nuoto, che si sono espressi, nonostante l'orario mattutino, in maniera brillante su diverse specialità.

Nei 50 farfalla Martina Biavati si dimostra la delfinista più veloce della spedizione codigorese fermando il cronometro su 34"47;

Gli Esordienti alla Combinata degli Stili

Si è svolta a Portomaggiore (FE) sabato 24 e domenica 25 novembre la Combinata degli Stili UISP, una gara in cui la classifica finale viene determinata dalla sommatoria dei tempi dei singoli atleti che gareggiano nelle specialità dei 50 metri sui quattro stili natatori.

Si apre la stagione per gli atleti di categoria a Sant'Urbano

Si è svolta domenica 19 novembre 2017 nella piscina di Sant'Urbano la prima giornata di gare per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores per la stagione sportiva 2017/2018. Buoni sono stati i risultati degli atleti della piscina di Codigoro gestita da Adria Nuoto.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook