Under 12: Adria Nuoto conquista la finale del campionato Emilia Romagna

Adria Nuoto conquista la finale per il primo e secondo posto del campionato di pallanuoto Under 12 dopo aver battuto Carpi in semifinale.

Domenica 11 giugno presso la piscina comunale di Riccione Adria Nuoto si scontrerà con President Bologna nella partita che decreterà la vittoria del campionato.

La squadra formata da ragazzi nati nel 2006, 2007 e 2008 ha avuto un'ottima stagione; gli atleti impegnati in questo campionato sono stati spesso convocati anche nelle formazioni di Under 13 e Aquagol.

Riccardo ed Emily con l'allenatrice degli esordienti Monica

Riccardo conquista il titolo regionale nei 100 misti

Nella finale dei Campionati Regionali UISP emiliano romagnoli svoltasi a Moletolo (PR) domenica 4 giugno 2017 Riccardo Pappi ha conquistato il titolo regionale vincendo i 100 misti di categoria Esordienti A2 imponendosi sugli avversari in 1'08"73 in una gara molto combattuta nella quale lui e il secondo classificato si sono superati a vicenda diverse volte.

3 medaglie a Caldiero e 11 a Reggio Emilia nel weekend dei master

Il weekend del team di nuoto master di Adria Nuoto è stato molto impegnativo ma anche carico di soddisfazioni.

Il gruppo amatoriale di Adria Nuoto ha partecipato a due manifestazioni: sabato 27 i nostri atleti hanno partecipato al Trofeo Master FIN Terme di Giunone a Caldiero (VR) e domenica 28 hanno gareggiato al Trofeo Master Mind UISP in programma a Reggio Emilia.

Il Trofeo Scuola Nuoto Ragazzi riscuote sempre successo

Si è svolto presso la piscina comunale di Codigoro sabato 13 maggio 2017 il tradizionale Trofeo Scuola Nuoto aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni che durante la stagione 2016/2017 hanno frequentato i corsi di nuoto organizzati da Adria Nuoto.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook