Nuoto: al via le eliminatorie per i Regionali.

Matteo, Thomas, Andrea e Filippo

E' stata una giornata dai risultati alterni la prima eliminatoria per l'accesso ai Campionati Regionali di Nuoto svoltasi domenica 12 febbraio 2017 a Monselice. La manifestazione con cronometraggio manuale si è svolta in una piscina poco affollata e tranquilla, tanto che la durata delle gare è stata inferiore al solito. Nello schieramento di Adria Nuoto mancavano diversi atleti assenti per i viaggi di istruzione concentrati in questo periodo dell'anno scolastico Nonostante siano stati diversi i miglioramenti cronometrici conseguiti nessun atleta ha ottenuto il tempo limite per il Campionato Regionale.

Sincro: Giulia e Gaia ottengono il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 12 febbraio 2017 a Montebelluna si è svolto il Campionato Regionale Veneto di Categoria Ragazze di nuoto sincronizzato. Alla prima gara di obbligatori della stagione, nonostante l'aumento del punteggio minimo di ammissione di 3 punti rispetto la scorsa stagione, 

La formazione che ha affrontato il Ravenna

U15 Emilia Romagna: al via la seconda fase del campionato.

Sabato 11 Febbraio inizierà la seconda fase del campionato regionale per i nati 2002 e seguenti. La prima fase ha visto la squadra di Adria Nuoto giocare 3 partite.

 La prima partita ha visto la compagine codigorese impegnata a Ravenna in uno scontro perso di misura 7 a 6,

En plein dell'Aquagol al secondo concentramento a Modena

Aquagol piglia tutto alla piscina Dogali di Modena: al secondo concentramento dell'Emilia Romagna svoltosi domenica 22 gennaio 2017 i ragazzi allenati da Matteo Armari nella piscina di Codigoro vincono tutte le 10 partite partite giocate. 

Gli atleti di Adria Nuoto nati tra il 2006 e il 2009 convocati per il minitorneo sono stati Nicola Biolcati Rinaldi,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook