En plein dell'Aquagol al secondo concentramento a Modena

Aquagol piglia tutto alla piscina Dogali di Modena: al secondo concentramento dell'Emilia Romagna svoltosi domenica 22 gennaio 2017 i ragazzi allenati da Matteo Armari nella piscina di Codigoro vincono tutte le 10 partite partite giocate. 

Gli atleti di Adria Nuoto nati tra il 2006 e il 2009 convocati per il minitorneo sono stati Nicola Biolcati Rinaldi, Giorgio Cosaro, Riccardo Ascari, Alessandro Nocenti, Stefano Ferroni, Filippo De Simone, Federico Toschi, Filippo Brandini, Giacomo Barbarotto, Nicola Zanellati e Davide Biolcati Rinaldi. La formazione si è imposta non solo per il l'imbattibilità ma anche per il numero di gol effettuati: nella classifica reti sono oltre trenta le realizzazioni che separano i biancorossi dalla seconda classificata.

Otto medaglie conquistate dai nostri master ai Campionati Regionali UISP

Sono buoni i risultati di Adria Nuoto ai Campionati Regionali Master UISP svoltisi a Imola domenica 5 febbraio 2017 nella piscina di Imola (BO). I sei nuotatori che hanno gareggiato hanno conquistato ben otto medaglie, piazzando la società al quattordicesimo posto con 135 punti.

Dino e Silvio

Sette medaglie ai Campionati Regionali Master di Lignano Sabbiadoro

Ai regionali Master di Lignano Sabbiadoro Adria Nuoto si qualifica al 33° posto su 74 società partecipanti. I dieci atleti iscritti ai Campionati sono scesi in vasca sabato 28 e domenica 29 gennaio nella piscina olimpionica della località balneare friulana,

Cinque primi posti alla prima giornata Propaganda a Montagnana

Il circuito Propaganda di nuoto ha preso il via domenica 22 gennaio 2017 dalla piscina di Montagnana.

Il gruppo di Adria Nuoto allenato da Beatrice Guerzoni presso la piscina di Codigoro ha partecipato con grande entusiasmo alla giornata di gara,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook