Due bronzi per Riccardo in trasferta a Verona

Si è svolta al Centro Federale di Verona domenica 26 febbraio la quarta giornata Esordienti, che si è svolta in modalità interzonale, ovvero coinvolgendo più aree nelle quali sono suddivise le società venete. Adria Nuoto era presente con una nutrita squadra ma l'unico atleta codigorese presente è stato Riccardo Pappi.

Riccardo ha partecipato alla gara dei 50 dorso, nella quale ha fermato il cronometro su 32"4 ottenendo un nuovo record personale,

A Porto Viro ci aspetta una domenica di Pallanuoto e spettacolo

Domenica 26 febbraio ci aspetta una domenica intensa di pallanuoto presso la piscina comunale di Porto Viro. La piscina di via XXV Aprile 60 vedrà infatti alternarsi le diverse squadre di Adria Nuoto alternarsi per la disputa di diverse partite di diversi campionati.

I nuotatori di categoria ci riprovano a Sant'Urbano

Si è svolta domenica 19 febbraio 2017 a Sant'Urbano la seconda Eliminatoria per i Campionati Regionali FIN aperta agli atleti di categoria. 

La manifestazione si è aperta con i 50 farfalla, specialità nella quale Francesca Ferroni si distingue tra le codigoresi chiudendo la gara in 32"3;

6 atleti biancorossi centrano la finale del Trofeo Interleghe

Sono sei gli atleti esordienti che hanno conquistato a Ferrara la finale del Trofeo Interleghe UISP durante la gara di qualificazione svoltasi domenica 19 febbraio 2017: gli atleti piazzatisi al primo posto di ogni gara entrano di diritto nella formazione provinciale in una sola specialità.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook