Partirà a maggio il Progetto Star Bene in Acqua

Adria Nuoto e il Comune di Codigoro organizzano anche quest'anno il tradizionale appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , l'iniziativa che si propone di avvicinare i bambini in età prescolare all'ambiente acquatico.

Il progetto è aperto a  tutti i bambini nati tra il 2011 e il 2013 con residenza sul territorio comunale  codigorese.

L'attività prevede un corso di acquaticità di  otto lezioni  che si svolgeranno con cadenza di una lezione a settimana per otto settimane a partire da martedì 2 maggio fino al 26 giugno.

Dino ed Elia sul podio al Trofeo Nuovo Nuoto

Sono tre le medaglie conquistate dai nuotatori master di Adria Nuoto al 17° Trofeo Nuovo Nuoto, la manifestazione organizzata domenica 26 marzo 2017 a Bologna. La società che ha gareggiato con sette atleti si classifica al diciottesimo posto della classifica a squadre.

La squadra Esordienti C che ha vinto l'argento

Due argenti e un bronzo il bottino delle ondine al Memorial Ghermandi

Domenica 26 marzo 2017 nella Piscina Martin Luther King di Casalecchio di Reno (BO) si è tenuto il prestigioso XI Trofeo Città di Casalecchio Memorial Roberto Ghermandi di nuoto sincronizzato propaganda a cui hanno partecipato diciannove società con gli esercizi di squadra,

Alice Torok argento negli Obbligatori di sincro

Si è svolta domenica 19 marzo 2017 nella Piscina di Codigoro la gara di recupero Obbligatori del Campionato Agonistico Regionale Veneto Esordienti A e Ragazze e la prova di recupero della 3^ 4^ 5^ 6^ Stella per il Sistema delle Stelle.

Dino Barboni conquista due ori al Meeting Max Zuin

Il portabandiera della squadra master di Adria Nuoto Dino Barboni conquista due ori al 4° memorial MAX ZUIN svolto domenica 19 marzo presso la piscina comunale del Plebiscito (PD). Dino, gorese della classe 1952, è riuscito ad imporsi sugli avversari sia nella specialità a cui è abituato a gareggiare dei 100 farfalla che nella distanza insolita dei 100 misti: in entrambe le gare ottiene il gradino più alto del podio rispettivamente con i tempi di 1'41"17 e 1'51"60.

La formazione degli esordienti B

Ottimi risultati al Meeting di Mezzo per i nuotatori esordienti

Si è svolto domenica 19 marzo il meeting “di mezzo” presso la piscina comunale di Treviso. Il meeting prevedeva la presenza di tutte le squadre del veneto alla quale doveva partecipare un solo atleta di ogni società per specialità.

I tecnici delle tre piscine di Adria,

A Spresiano l'ultima gara in corta per i nuotatori di categoria

Si è svolto domenica 12 marzo a Spresiano (TV) il Meeting di categoria, ultima gara in vasca corta aperta agli atleti esclusi dai prossimi Criteria di inizio aprile

L'adesione a questa manifestazione per la piscina di Codigoro è stata misera nonostante la gara fosse in una bella piscina e con cronometraggio automatico. In rappresentanza solo Thomas Ferrari e Andrea Pozzati. Il riscaldamento inizia in orari non proprio felici per i nostri giovani atleti che hanno dovuto spegnere la sveglia all'alba per essere presenti all'appello delle otto e trenta del mattino.

Chiara Marchetti si qualifica per i Campionati Invernali Ragazze di Sincro

Nella seconda gara degli Esercizi Obbligatori del Campionato Regionale Veneto Categoria Ragazze, tenutasi Domenica 05/03/2017 a Campodarsego (PD), Chiara Marchetti, classe 2003, ha ottenuto la Qualificazione al Campionato Italiano Invernale Ragazze del 9 aprile 2017 a Roma Pietralata.
Chiara andrà a Roma con Giulia Grotto e Gaia Cantelli,

Riccardo, oro nei 100 stile e bronzo nella staffetta mista

Cinque medaglie conquistate alla finale dell'interleghe

La formazione provinciale che ha partecipato alla finale del Trofeo Interleghe a Lugo domenica 5 marzo ha conquistato il quarto posto nella classifica a squadre. I nuotatori di Adria Nuoto che hanno preso parte alla manifestazione si sono difesi bene ed hanno affrontato la gara con grande entusiasmo.

Lisa, Chiara e Ludovica realizzano il punteggio limite per gli italiani di sincro

Ai Campionati Regionali veneti di nuoto sincronizzato di categoria Esordienti A svoltisi a Campodarsego domenica 5 marzo 2017 arrivano nuove qualifiche per gli Italiani invernali. Nella gara di obbligatori Lisa Marzola, Chiara Finessi e Ludovica Occhi superano il punteggio limite per accedere alla manifestazione nazionale insieme a Darin Beltrami che già aveva ottenuto la qualificazione in una manifestazione precedente.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook