Quattro i finalisti alla Combinata degli Stili

Domenica 30 Aprile presso la piscina di Forlì si è disputata la finale della 37^ Combinata degli Stili.  A rappresentare Adria Nuoto sono stati quattro atleti esordienti: Robert Zlatunic ed Emily Luciani, entrambi del 2008,Christian Finetti del 2005 e Riccardo Pappi del 2004 che sono entrati in finale dopo una fase di qualificazione provinciale che ha permesso di stilare una classifica regionale; per ogni categoria hanno ottenuto l'accesso alla fase regionale i primi sedici atleti.

Francesco Benazzi e Giorgio Medici rappresentano l'Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni

I due atleti di Adria Nuoto della piscina di Codigoro Francesco Benazzi e Giorgio Medici sono stati selezionati per far parte della rappresentativa che ha difeso i colori della regione Emilia-Romagna al Torneo Giovanile Nazionale di pallanuoto riservato agli under 14.

Il Trio esordienti C: Aurora, Sofia e Kristel

Sincro: 4 bronzi al Body Art Spring

Quattro importanti bronzi sono stati conquistati dalle sincronette di Adria Nuoto al Trofeo Body Art Spring che si è tenuto domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile 2017 nell’impianto nazionale Sport Domus a Serravalle di San Marino. Il trofeo della città del Titano ha visto partecipi circa 1000 atlete e 41 società provenienti da tutta Italia.

Esordienti: due nuove medaglie appuntate al petto di Riccardo Pappi

Sono altre due medaglie quelle conquistate da Riccardo Pappi alla sesta giornata di gare esordienti svoltasi a Legnago domenica 23 aprile 2017. Alla manifestazione ha partecipato il gruppo di atleti di Adria Nuoto allenato da Monica Sandri nell'impianto di Codigoro.

I master a Molinella postano a casa altre otto medaglie.

Si è svolto sabato 22 e domenica 23 aprile il 16° Trofeo di nuoto master Città di Molinella, gara valevole per il Circuito Supermaster FIN. Otto gli atleti di Adria Nuoto in gara e otto le medaglie conquistate dal gruppo di nuotatori.

Clementina Cazzola al Trofeo delle Regioni con la rappresentativa emiliana

Clementina Cazzola è stata convocata nella rappresentativa regionale Emilia Romagna che ha partecipato al Trofeo delle Regioni che si è svolto a Tolentino da mercoledì 12 a sabato 15 aprile scorsi. Il Trofeo delle Regioni rappresenta l'evento maggiore dell'attività di propaganda della Federazione Italiana Nuoto volta a promuovere la pratica sportiva della pallanuoto.

Master: 6 medaglie al Trofeo Rondinelli

Sei medaglie, di cui tre ori e tre argenti, hanno aumentato il medagliere di Adria Nuoto al recente Trofeo Rondinelli, svoltosi a Lugo domenica 9 aprile 2017. Sono stati dieci gli atleti biancorossi iscritti alla manifestazione, che hanno affrontato l'impegno agonistico con allegria e spirito di amicizia.

Monselice: Riccardo Pappi ottiene altri due ori

La quinta giornata del campionato delle categorie Esordienti si è svolta domenica 2 aprile 2017 a Monselice. Il gruppo codigorese di Adria Nuoto era presente con una ridotta formazione di Esordienti A.

Nei 50 farfalla Monica Sandri, l'allenatrice del gruppo,

A Ravenna parte la stagione in vasca lunga

Col Trofeo Endas svoltosi domenica 26 marzo 2017 a Ravenna è partita la seconda parte della stagione agonistica, quella delle manifestazioni in vasca lunga che porta ai Campionati Italiani estivi. Gli atleti di Adria Nuoto hanno partecipato in una formazione ridotta in quanto alcuni atleti sono rimasti esclusi per la chiusura anticipata delle iscrizioni.

Riccardo realizza il poker alla Combinata degli Stili

Si è svolta nell'impianto di via Beethoven a Ferrara sabato 25 e domenica 26 la combinata degli stili UISP, la manifestazione in cui la classifica finale è data dalla sommatoria dei tempi delle gare disputate nei quattro stili agonistici. Adria Nuoto ha partecipato con un gruppo di nuotatori preparati dalle allenatrici Monica Sandri e Beatrice Guerzoni che seguono l'attività giovanile presso l'impianto natatorio di Codigoro. 

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook