Categoria: buoni riscontri alla seconda giornata a Creazzo

Si è svolta domenica 11 dicembre presso l’impianto natatorio di Creazzo la seconda giornata interzona di categoria, una manifestazione con cronometraggio manuale per la qualificazione alla fase regionale del campionato invernale di vasca corta.

La gara si è aperta con i 200 stile libero, specialità in cui hanno gareggiato Andrea Pozzati e Thomas Ferrari: Andrea ha gestito la gara al risparmio, preoccupato dalla seconda specialità in cui si sarebbe cimentato successivamente,

Rovigo: Riccardo conquista altri due ori

Si è svolta domenica 4 dicembre 2016 a Rovigo la seconda giornata interzonale per le categorie Esordienti e il dodicenne Riccardo Pappi si conferma come atleta di punta della compagine codigorese di Adria Nuoto conquistando altre due medaglie.

La gara degli esordienti A si è aperta con i 50 stile libero,

1465 euro versati a favore delle popolazioni terremotare

Sono 1465 gli euro raccolti in occasione del ventennale della piscina comunale di Codigoro e che sono stati versati a favore delle popolazioni terremotate. Al denaro raccolto durante la 3 Ore di nuoto e aquafitness del 23 novembre scorso si sono sommate le offerte spontanee di alcuni utenti che pur non avendo partecipato alla serata hanno voluto contribuire con una offerta.

Un successo la 3 ore di nuoto e aquafitness

L'edizione del ventennale della piscina comunale di Codigoro della 3 ore di nuoto e aquafitness è stata un vero successo di pubblico e affluenza alla maratona benefica a favore delle popolazioni terremotate.

La serata si è aperta con il discorso delle autorità presenti all'evento.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook