Cinque medaglie conquistate alla finale dell'interleghe

Riccardo, oro nei 100 stile e bronzo nella staffetta mista

La formazione provinciale che ha partecipato alla finale del Trofeo Interleghe a Lugo domenica 5 marzo ha conquistato il quarto posto nella classifica a squadre. I nuotatori di Adria Nuoto che hanno preso parte alla manifestazione si sono difesi bene ed hanno affrontato la gara con grande entusiasmo.

Nei 50 dorso esordienti C una gracile Sara Castellani fa sentire la propria voce imponendosi col suo scivolamento sulle avversarie e conquistando l'oro di categoria con quattro secondi di vantaggio sulle avversarie.

Lisa, Chiara e Ludovica realizzano il punteggio limite per gli italiani di sincro

Ai Campionati Regionali veneti di nuoto sincronizzato di categoria Esordienti A svoltisi a Campodarsego domenica 5 marzo 2017 arrivano nuove qualifiche per gli Italiani invernali. Nella gara di obbligatori Lisa Marzola, Chiara Finessi e Ludovica Occhi superano il punteggio limite per accedere alla manifestazione nazionale insieme a Darin Beltrami che già aveva ottenuto la qualificazione in una manifestazione precedente.

Darin ottiene l'accesso agli Italiani invernali di sincro

SI è svolto domenica 26 febbraio a Fumane il Campionato Regionale Veneto Esordienti A di nuoto sincronizzato, al quale hanno partecipato diverse atlete di Adria Nuoto alla ricerca del punteggio necessario per la qualificazione al Campionato Nazionale Invernale che si svolgerà a Roma Pietralata il prossimo 8 aprile.

Due bronzi per Riccardo in trasferta a Verona

Si è svolta al Centro Federale di Verona domenica 26 febbraio la quarta giornata Esordienti, che si è svolta in modalità interzonale, ovvero coinvolgendo più aree nelle quali sono suddivise le società venete. Adria Nuoto era presente con una nutrita squadra ma l'unico atleta codigorese presente è stato Riccardo Pappi.

A Porto Viro ci aspetta una domenica di Pallanuoto e spettacolo

Domenica 26 febbraio ci aspetta una domenica intensa di pallanuoto presso la piscina comunale di Porto Viro. La piscina di via XXV Aprile 60 vedrà infatti alternarsi le diverse squadre di Adria Nuoto alternarsi per la disputa di diverse partite di diversi campionati.

I nuotatori di categoria ci riprovano a Sant'Urbano

Si è svolta domenica 19 febbraio 2017 a Sant'Urbano la seconda Eliminatoria per i Campionati Regionali FIN aperta agli atleti di categoria. 

La manifestazione si è aperta con i 50 farfalla, specialità nella quale Francesca Ferroni si distingue tra le codigoresi chiudendo la gara in 32"3;

6 atleti biancorossi centrano la finale del Trofeo Interleghe

Sono sei gli atleti esordienti che hanno conquistato a Ferrara la finale del Trofeo Interleghe UISP durante la gara di qualificazione svoltasi domenica 19 febbraio 2017: gli atleti piazzatisi al primo posto di ogni gara entrano di diritto nella formazione provinciale in una sola specialità.

Matteo, Thomas, Andrea e Filippo

Nuoto: al via le eliminatorie per i Regionali.

E' stata una giornata dai risultati alterni la prima eliminatoria per l'accesso ai Campionati Regionali di Nuoto svoltasi domenica 12 febbraio 2017 a Monselice. La manifestazione con cronometraggio manuale si è svolta in una piscina poco affollata e tranquilla, tanto che la durata delle gare è stata inferiore al solito.

Sincro: Giulia e Gaia ottengono il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 12 febbraio 2017 a Montebelluna si è svolto il Campionato Regionale Veneto di Categoria Ragazze di nuoto sincronizzato. Alla prima gara di obbligatori della stagione, nonostante l'aumento del punteggio minimo di ammissione di 3 punti rispetto la scorsa stagione, 

La formazione che ha affrontato il Ravenna

U15 Emilia Romagna: al via la seconda fase del campionato.

Sabato 11 Febbraio inizierà la seconda fase del campionato regionale per i nati 2002 e seguenti. La prima fase ha visto la squadra di Adria Nuoto giocare 3 partite.

 La prima partita ha visto la compagine codigorese impegnata a Ravenna in uno scontro perso di misura 7 a 6,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook