Giulia Grotto agli italiani estivi di sincro

Adria Nuoto sarà presente al Campionato Italiano Estivo Esordienti A con Giulia Grotto: il punteggio di 57,730 negli obbligatori ottenuto allo scorso Campionato Italiano Invernale le apre la porta per gli Estivi che si terranno dal 14 al 17 luglio 2016 a San Marino.

In particolare Giulia gareggerà negli obbligatori sabato 16 insieme ad altre 428 atlete iscritte; le resta quindi una settimana per ripassare le figure ed arrivare preparata alla gara.

Giovani pallanotisti al Waterball World Festival

Dal 4 al 9 luglio gli atleti pallanotisti di Adria Nuoto sono impegnati a Rosolina Mare nel Waterball World Festival, una cinque giorni di tornei e iniziative collaterali per promuovere la pallanuoto.

Ospite della manifestazione sarà Fabio Baraldi, centroboa  della nazionale e della Canottieri Napoli che diversi anni fa militava nel Carpi,

Due noni posti sono i migliori risultati del Molinellameeting 2016

Si è svolta domenica 19 giugno la quinta edizione del MolinellaMeeting, una gara di nuoto federale a cui ha partecipato il gruppo dei nuotatori codigoresi di Adria Nuoto.

La manifestazione partita sotto un cielo plumbeo che sembrava dover far fermare le gare si è invece svolta regolarmente sotto un sole mite che ha fatto capolino all'inizio delle gare e che ha permesso l'esecuzione di tutte le batterie della giornata.

U13 Emilia R: Adria Nuoto conclude il campionato vincendo

Adria Nuoto - President Bologna : 3-1

 

Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.

La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook