Propaganda: 9 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati ad Occhiobello.

E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.

La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.

Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic, che ferma il cronometro su 46"1 conquistando il sesto posto; nella stessa classifica troviamo poi Federico Bruschi, ventiquattresimo con il tempo di 1'03"8, e Lorenzo Moschini ventinovesimo con 1'13"5.

Trofeo Scuola Nuoto: un risultato positivo (le foto dei podi)

Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.

La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche,

Raffaele, Matteo, David, Dario, Sofia e Giulia

Adria Nuoto alla manifestazione della scuola primaria: Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme.

Anche quest'anno Adria Nuoto ha partecipato insieme alle altre realtà dell'associazionismo sportivo codigorese alla manifestazione indetta dalla scuola primaria di Codigoro e Pontelangorino intitolata "Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme."

La manifestazione si è svolta lunedì 9 maggio presso il campo sportivo di Codigoro ed ha visto la partecipazione di alcuni nostri allenatori ed istruttori delle attività agonistiche e di avviamento allo sport.

NUOTO: 7 ori, 10 argenti e 8 bronzi conquistati ai Provinciali UISP

Venticinque sono le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto ai recenti Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 8 maggio a Ferrara, nel campo gara di via Beethoven. I nuotatori allenati da Beatrice Guerzoni e da Monica Sandri hanno fatto man bassa di medaglie e titoli provinciali.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook