I nostri nuotatori al Trofeo Città di Schio

Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone, nella giornata di domenica l'atmosfera si è fatta più fresca per colpa di un temporale incombente.

Emily, Giada, Valentina, Marco, Jacopo e Riccardo conquistano la finale regionale UISP

Sono state redatte le convocazioni per la fase finale del Campionato Regionale UISP giovanile di nuoto, in programma a Moletolo (PR) domenica 5 giugno 2016. Gli atleti convocati per la finale sono i primi otto (più quattro riserve) della classifica integrata derivante dai risultati della fase di qualificazione.

Propaganda: 9 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati ad Occhiobello.

E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.

La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.

Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic,

Trofeo Scuola Nuoto: un risultato positivo (le foto dei podi)

Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.

La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook