Trofeo Scuola Nuoto: un risultato positivo (le foto dei podi)

Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.

La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche, il pubblico era degno di un red carpet.

Raffaele, Matteo, David, Dario, Sofia e Giulia

Adria Nuoto alla manifestazione della scuola primaria: Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme.

Anche quest'anno Adria Nuoto ha partecipato insieme alle altre realtà dell'associazionismo sportivo codigorese alla manifestazione indetta dalla scuola primaria di Codigoro e Pontelangorino intitolata "Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme."

La manifestazione si è svolta lunedì 9 maggio presso il campo sportivo di Codigoro ed ha visto la partecipazione di alcuni nostri allenatori ed istruttori delle attività agonistiche e di avviamento allo sport.

NUOTO: 7 ori, 10 argenti e 8 bronzi conquistati ai Provinciali UISP

Venticinque sono le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto ai recenti Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 8 maggio a Ferrara, nel campo gara di via Beethoven. I nuotatori allenati da Beatrice Guerzoni e da Monica Sandri hanno fatto man bassa di medaglie e titoli provinciali.

U17: rush finale di campionato

Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per i ragazzi dell’Adria Nuoto che per esigenze di calendario hanno dovuto disputare subito dopo la trasferta di Mantova, altri due incontri di campionato nel giro di tre giorni.

La temuta trasferta di Vicenza contro i capoclassifica della Libertas,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook