Darin ottiene l'accesso agli Italiani invernali di sincro

SI è svolto domenica 26 febbraio a Fumane il Campionato Regionale Veneto Esordienti A di nuoto sincronizzato, al quale hanno partecipato diverse atlete di Adria Nuoto alla ricerca del punteggio necessario per la qualificazione al Campionato Nazionale Invernale che si svolgerà a Roma Pietralata il prossimo 8 aprile.

Darin Beltrami si è piazzata al diciannovesimo posto su novantacinque atlete partecipati di categoria Esordienti A mentre il suo piazzamento è il secondo per anno di nascita;

Due bronzi per Riccardo in trasferta a Verona

Si è svolta al Centro Federale di Verona domenica 26 febbraio la quarta giornata Esordienti, che si è svolta in modalità interzonale, ovvero coinvolgendo più aree nelle quali sono suddivise le società venete. Adria Nuoto era presente con una nutrita squadra ma l'unico atleta codigorese presente è stato Riccardo Pappi.

A Porto Viro ci aspetta una domenica di Pallanuoto e spettacolo

Domenica 26 febbraio ci aspetta una domenica intensa di pallanuoto presso la piscina comunale di Porto Viro. La piscina di via XXV Aprile 60 vedrà infatti alternarsi le diverse squadre di Adria Nuoto alternarsi per la disputa di diverse partite di diversi campionati.

I nuotatori di categoria ci riprovano a Sant'Urbano

Si è svolta domenica 19 febbraio 2017 a Sant'Urbano la seconda Eliminatoria per i Campionati Regionali FIN aperta agli atleti di categoria. 

La manifestazione si è aperta con i 50 farfalla, specialità nella quale Francesca Ferroni si distingue tra le codigoresi chiudendo la gara in 32"3;

6 atleti biancorossi centrano la finale del Trofeo Interleghe

Sono sei gli atleti esordienti che hanno conquistato a Ferrara la finale del Trofeo Interleghe UISP durante la gara di qualificazione svoltasi domenica 19 febbraio 2017: gli atleti piazzatisi al primo posto di ogni gara entrano di diritto nella formazione provinciale in una sola specialità.

Matteo, Thomas, Andrea e Filippo

Nuoto: al via le eliminatorie per i Regionali.

E' stata una giornata dai risultati alterni la prima eliminatoria per l'accesso ai Campionati Regionali di Nuoto svoltasi domenica 12 febbraio 2017 a Monselice. La manifestazione con cronometraggio manuale si è svolta in una piscina poco affollata e tranquilla, tanto che la durata delle gare è stata inferiore al solito.

Sincro: Giulia e Gaia ottengono il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 12 febbraio 2017 a Montebelluna si è svolto il Campionato Regionale Veneto di Categoria Ragazze di nuoto sincronizzato. Alla prima gara di obbligatori della stagione, nonostante l'aumento del punteggio minimo di ammissione di 3 punti rispetto la scorsa stagione, 

La formazione che ha affrontato il Ravenna

U15 Emilia Romagna: al via la seconda fase del campionato.

Sabato 11 Febbraio inizierà la seconda fase del campionato regionale per i nati 2002 e seguenti. La prima fase ha visto la squadra di Adria Nuoto giocare 3 partite.

 La prima partita ha visto la compagine codigorese impegnata a Ravenna in uno scontro perso di misura 7 a 6,

En plein dell'Aquagol al secondo concentramento a Modena

Aquagol piglia tutto alla piscina Dogali di Modena: al secondo concentramento dell'Emilia Romagna svoltosi domenica 22 gennaio 2017 i ragazzi allenati da Matteo Armari nella piscina di Codigoro vincono tutte le 10 partite partite giocate. 

Gli atleti di Adria Nuoto nati tra il 2006 e il 2009 convocati per il minitorneo sono stati Nicola Biolcati Rinaldi,

Otto medaglie conquistate dai nostri master ai Campionati Regionali UISP

Sono buoni i risultati di Adria Nuoto ai Campionati Regionali Master UISP svoltisi a Imola domenica 5 febbraio 2017 nella piscina di Imola (BO). I sei nuotatori che hanno gareggiato hanno conquistato ben otto medaglie, piazzando la società al quattordicesimo posto con 135 punti.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook