U13 Emilia R: Adria Nuoto conclude il campionato vincendo

Adria Nuoto - President Bologna : 3-1

 

Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.

La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli, si è disputata con la regola di due tempi di 10’ ciascuno. I ragazzi dell’Adria hanno disputato una buona gara, nonostante ansia e tensione abbiano “bloccato” la costruzione del gioco in molte fasi della partita.

I nostri nuotatori al Trofeo Città di Schio

Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone,

Emily, Giada, Valentina, Marco, Jacopo e Riccardo conquistano la finale regionale UISP

Sono state redatte le convocazioni per la fase finale del Campionato Regionale UISP giovanile di nuoto, in programma a Moletolo (PR) domenica 5 giugno 2016. Gli atleti convocati per la finale sono i primi otto (più quattro riserve) della classifica integrata derivante dai risultati della fase di qualificazione.

Propaganda: 9 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati ad Occhiobello.

E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.

La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.

Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook