Gaia Cantelli si qualifica per il Campionato Italiano Estivo di sincro

Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Mestre nella Piscina della Polisportiva Terraglio la gara di recupero Obbligatori del Campionato Regionale Veneto di categoria Ragazze: si è trattato dell'ultima occasione per le nostre atlete che ancora non avevano ottenuto il punteggio al Campionato Italiano Invernale di qualificarsi per il Campionato Italiano Estivo Ragazze che si svolgerà a Bari dal 29 giugno al 2 luglio 2017.

Gai a Cantelli supera il punteggio limite di 60,000 punti e si qualifica quindi per il Campionato Estivo.

Darin accede agli obbligatori e al solo ai prossimi campionati italiani estivi

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la gara di recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio.

Nuoto: buone prestazioni al Trofeo Città di Ravenna

Il 16° meeting nazionale Città di Ravenna è stato archiviato domenica 7 maggio dopo tre giorni di gare affollate ma svoltesi a ritmo serrato. La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti del calibro di Fabio Scozzoli e Ilaria Bianchi.

Nuoto: Sono otto le medaglie ottenute dagli esordienti ai Provinciali UISP

SI sono svolti domenica 7 maggio presso la piscina comunale di Ferrara i Campionati Provinciali UISP, aperti alle categorie esordienti come qualificazione per i prossimi campionati regionali.

Nella categoria Esordienti C si difende bene nei 25 farfalla Andrea Boni che col tempo di 24"45 sfiora il podio fermandosi al quarto posto mentre nei 50 rana è nono col tempo di 1'03"55.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook