Nuoto: al via le eliminatorie per i Regionali.

Matteo, Thomas, Andrea e Filippo

E' stata una giornata dai risultati alterni la prima eliminatoria per l'accesso ai Campionati Regionali di Nuoto svoltasi domenica 12 febbraio 2017 a Monselice. La manifestazione con cronometraggio manuale si è svolta in una piscina poco affollata e tranquilla, tanto che la durata delle gare è stata inferiore al solito. Nello schieramento di Adria Nuoto mancavano diversi atleti assenti per i viaggi di istruzione concentrati in questo periodo dell'anno scolastico Nonostante siano stati diversi i miglioramenti cronometrici conseguiti nessun atleta ha ottenuto il tempo limite per il Campionato Regionale.

Sincro: Giulia e Gaia ottengono il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 12 febbraio 2017 a Montebelluna si è svolto il Campionato Regionale Veneto di Categoria Ragazze di nuoto sincronizzato. Alla prima gara di obbligatori della stagione, nonostante l'aumento del punteggio minimo di ammissione di 3 punti rispetto la scorsa stagione, 

La formazione che ha affrontato il Ravenna

U15 Emilia Romagna: al via la seconda fase del campionato.

Sabato 11 Febbraio inizierà la seconda fase del campionato regionale per i nati 2002 e seguenti. La prima fase ha visto la squadra di Adria Nuoto giocare 3 partite.

 La prima partita ha visto la compagine codigorese impegnata a Ravenna in uno scontro perso di misura 7 a 6,

En plein dell'Aquagol al secondo concentramento a Modena

Aquagol piglia tutto alla piscina Dogali di Modena: al secondo concentramento dell'Emilia Romagna svoltosi domenica 22 gennaio 2017 i ragazzi allenati da Matteo Armari nella piscina di Codigoro vincono tutte le 10 partite partite giocate. 

Gli atleti di Adria Nuoto nati tra il 2006 e il 2009 convocati per il minitorneo sono stati Nicola Biolcati Rinaldi,

Otto medaglie conquistate dai nostri master ai Campionati Regionali UISP

Sono buoni i risultati di Adria Nuoto ai Campionati Regionali Master UISP svoltisi a Imola domenica 5 febbraio 2017 nella piscina di Imola (BO). I sei nuotatori che hanno gareggiato hanno conquistato ben otto medaglie, piazzando la società al quattordicesimo posto con 135 punti.

Dino e Silvio

Sette medaglie ai Campionati Regionali Master di Lignano Sabbiadoro

Ai regionali Master di Lignano Sabbiadoro Adria Nuoto si qualifica al 33° posto su 74 società partecipanti. I dieci atleti iscritti ai Campionati sono scesi in vasca sabato 28 e domenica 29 gennaio nella piscina olimpionica della località balneare friulana,

Cinque primi posti alla prima giornata Propaganda a Montagnana

Il circuito Propaganda di nuoto ha preso il via domenica 22 gennaio 2017 dalla piscina di Montagnana.

Il gruppo di Adria Nuoto allenato da Beatrice Guerzoni presso la piscina di Codigoro ha partecipato con grande entusiasmo alla giornata di gara,

A Stra Andrea e Thomas si sfidano nei 200 stile.

Si è svolta domenica 22 gennaio 2017 la seconda giornata interzona per i nuotatori di Categoria. La manifestazione prevedeva l'accesso condizionato alle fasi con cronometraggio automatico e sulle distanze lunghe. 

I nuotatori della piscina di Codigoro hanno gareggiato nell'impianto natatorio di Stra,

Nuovi personal best per i nuotatori di Categoria alla prima giornata interzona

Si è svolta tra sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 la prima giornata interzona di categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. L'ammissione alle manifestazioni era condizionata dal conseguimento o meno di un tempo limite stabilito dal Comitato Regionale: chi aveva realizzato questo tempo limite ha potuto partecipare alla manifestazione con cronometraggio automatico,

Un argento e un bronzo appannaggio di Pappi al Plebiscito

Sono due le medaglie che Riccardo Pappi ha conquistato domenica 15 gennaio 2017 al Plebiscito (Padova) durante la terza giornata interzona di categoria Esordienti.

I ragazzi di Monica Sandri si sono difesi nelle varie specialità, a partire dai 50 rana,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook