Sette medaglie ai Campionati Regionali Master di Lignano Sabbiadoro

Dino e Silvio

Ai regionali Master di Lignano Sabbiadoro Adria Nuoto si qualifica al 33° posto su 74 società partecipanti. I dieci atleti iscritti ai Campionati sono scesi in vasca sabato 28 e domenica 29 gennaio nella piscina olimpionica della località balneare friulana, in un impianto che permette una facile gestione della manifestazione e una buona godibilità dell'evento da parte degli spettatori. Sette sono le medaglie conquistate dai biancorossi nel corso delle due giornate di gara.

Cinque primi posti alla prima giornata Propaganda a Montagnana

Il circuito Propaganda di nuoto ha preso il via domenica 22 gennaio 2017 dalla piscina di Montagnana.

Il gruppo di Adria Nuoto allenato da Beatrice Guerzoni presso la piscina di Codigoro ha partecipato con grande entusiasmo alla giornata di gara,

A Stra Andrea e Thomas si sfidano nei 200 stile.

Si è svolta domenica 22 gennaio 2017 la seconda giornata interzona per i nuotatori di Categoria. La manifestazione prevedeva l'accesso condizionato alle fasi con cronometraggio automatico e sulle distanze lunghe. 

I nuotatori della piscina di Codigoro hanno gareggiato nell'impianto natatorio di Stra,

Nuovi personal best per i nuotatori di Categoria alla prima giornata interzona

Si è svolta tra sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 la prima giornata interzona di categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. L'ammissione alle manifestazioni era condizionata dal conseguimento o meno di un tempo limite stabilito dal Comitato Regionale: chi aveva realizzato questo tempo limite ha potuto partecipare alla manifestazione con cronometraggio automatico,

Un argento e un bronzo appannaggio di Pappi al Plebiscito

Sono due le medaglie che Riccardo Pappi ha conquistato domenica 15 gennaio 2017 al Plebiscito (Padova) durante la terza giornata interzona di categoria Esordienti.

I ragazzi di Monica Sandri si sono difesi nelle varie specialità, a partire dai 50 rana,

Sette medaglie conquistate dai Master al Trofeo Città di Ravenna

Grande successo otten­uto dalla società Adria Nuoto, al 15° Trof­eo città di Ravenna, ­nella manifestazione ­organizzata nei giorn­i 14 e 15 gennaio 201­7.

Adria Nuoto ha partecipato con­ dieci atleti (quattr­o donne e sei uomini)­ e si è classificata al ­23° posto su 78 società par­tecipanti,

Alla Coppa Brema Alex centra il tempo per i prossimi Criteria

Si è svolta domenica 18 dicembre a Preganziol la fase di qualificazione della Campionato Italiano a squadre intitolato ai Caduti di Brema. La manifestazione prevede che ogni società schieri un atleta in ogni singola gara. Il tempo ottenuto viene convertito in punteggi tramite le tabelle FINA e i punteggi ottenuti vengono sommati nella classifica a squadre.

Categoria: buoni riscontri alla seconda giornata a Creazzo

Si è svolta domenica 11 dicembre presso l’impianto natatorio di Creazzo la seconda giornata interzona di categoria, una manifestazione con cronometraggio manuale per la qualificazione alla fase regionale del campionato invernale di vasca corta.

La gara si è aperta con i 200 stile libero,

Rovigo: Riccardo conquista altri due ori

Si è svolta domenica 4 dicembre 2016 a Rovigo la seconda giornata interzonale per le categorie Esordienti e il dodicenne Riccardo Pappi si conferma come atleta di punta della compagine codigorese di Adria Nuoto conquistando altre due medaglie.

La gara degli esordienti A si è aperta con i 50 stile libero,

1465 euro versati a favore delle popolazioni terremotare

Sono 1465 gli euro raccolti in occasione del ventennale della piscina comunale di Codigoro e che sono stati versati a favore delle popolazioni terremotate. Al denaro raccolto durante la 3 Ore di nuoto e aquafitness del 23 novembre scorso si sono sommate le offerte spontanee di alcuni utenti che pur non avendo partecipato alla serata hanno voluto contribuire con una offerta.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook