Nuoto: Ventiduesimo posto al Trofeo Endas per gli atleti di categoria

Si è svolto a Ravenna domenica 20 marzo il Trofeo Endas, prima gara in vasca lunga della stagione agonistica. Il gruppo di nuotatori di categoria di Codigoro ha partecipato con un buon gruppo di atleti motivati sia dal riscontro cronometrico in vasca olimpionica che dal confronto con altre realtà sportive che partecipano ai meeting primaverili ed estivi. Interessante il meccanismo dell’assegnazione dei punti per la classifica a squadre che prevede che solo il primo atleta di ogni società ottenga un punteggio utile.

U17: Padova batte Adria Nuoto per 10 a 7

Nell’ultima giornata del girone di andata, Adria Nuoto sfiora il colpaccio in casa del più quotato 2001 Padova, mancando la vittoria nei minuti finali di un match giocato sempre alla pari e che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto riservare un ben più lieto fine.

Nuoto Propaganda: messe di medaglie a Sant'Urbano

Si è svolta a Sant'Urbano domenica 13 marzo 2016 la terza giornata del Circuito Propaganda. La compagine codigorese che ha partecipato alla manifestazione ha postato a casa un cospicuo bottino di medaglie, composto da dieci ori, quattro argenti e tre bronzi.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook