Giulia Grotto agli italiani estivi di sincro

Adria Nuoto sarà presente al Campionato Italiano Estivo Esordienti A con Giulia Grotto: il punteggio di 57,730 negli obbligatori ottenuto allo scorso Campionato Italiano Invernale le apre la porta per gli Estivi che si terranno dal 14 al 17 luglio 2016 a San Marino.

In particolare Giulia gareggerà negli obbligatori sabato 16 insieme ad altre 428 atlete iscritte; le resta quindi una settimana per ripassare le figure ed arrivare preparata alla gara.

Giovani pallanotisti al Waterball World Festival

Dal 4 al 9 luglio gli atleti pallanotisti di Adria Nuoto sono impegnati a Rosolina Mare nel Waterball World Festival, una cinque giorni di tornei e iniziative collaterali per promuovere la pallanuoto.

Ospite della manifestazione sarà Fabio Baraldi, centroboa  della nazionale e della Canottieri Napoli che diversi anni fa militava nel Carpi,

Due noni posti sono i migliori risultati del Molinellameeting 2016

Si è svolta domenica 19 giugno la quinta edizione del MolinellaMeeting, una gara di nuoto federale a cui ha partecipato il gruppo dei nuotatori codigoresi di Adria Nuoto.

La manifestazione partita sotto un cielo plumbeo che sembrava dover far fermare le gare si è invece svolta regolarmente sotto un sole mite che ha fatto capolino all'inizio delle gare e che ha permesso l'esecuzione di tutte le batterie della giornata.

U13 Emilia R: Adria Nuoto conclude il campionato vincendo

Adria Nuoto - President Bologna : 3-1

 

Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.

La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli,

I nostri nuotatori al Trofeo Città di Schio

Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone,

Emily, Giada, Valentina, Marco, Jacopo e Riccardo conquistano la finale regionale UISP

Sono state redatte le convocazioni per la fase finale del Campionato Regionale UISP giovanile di nuoto, in programma a Moletolo (PR) domenica 5 giugno 2016. Gli atleti convocati per la finale sono i primi otto (più quattro riserve) della classifica integrata derivante dai risultati della fase di qualificazione.

Propaganda: 9 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati ad Occhiobello.

E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.

La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.

Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic,

Trofeo Scuola Nuoto: un risultato positivo (le foto dei podi)

Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.

La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche,

Raffaele, Matteo, David, Dario, Sofia e Giulia

Adria Nuoto alla manifestazione della scuola primaria: Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme.

Anche quest'anno Adria Nuoto ha partecipato insieme alle altre realtà dell'associazionismo sportivo codigorese alla manifestazione indetta dalla scuola primaria di Codigoro e Pontelangorino intitolata "Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme."

La manifestazione si è svolta lunedì 9 maggio presso il campo sportivo di Codigoro ed ha visto la partecipazione di alcuni nostri allenatori ed istruttori delle attività agonistiche e di avviamento allo sport.

NUOTO: 7 ori, 10 argenti e 8 bronzi conquistati ai Provinciali UISP

Venticinque sono le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto ai recenti Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 8 maggio a Ferrara, nel campo gara di via Beethoven. I nuotatori allenati da Beatrice Guerzoni e da Monica Sandri hanno fatto man bassa di medaglie e titoli provinciali.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook