Nuoto Propaganda: messe di medaglie a Sant'Urbano

Si è svolta a Sant'Urbano domenica 13 marzo 2016 la terza giornata del Circuito Propaganda. La compagine codigorese che ha partecipato alla manifestazione ha postato a casa un cospicuo bottino di medaglie, composto da dieci ori, quattro argenti e tre bronzi.

La manifestazione si è aperta con i 25 metri farfalla di categoria P1 nella quale Robert Zlatunic consegue il tempo di 24"5, che gli permette di salire sul secondo gradino del podio e conquistare la medaglia d'argento.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico.

Promozione: il cuore non basta contro Carpi

Nel big match di sabato 5 Marzo Carpi vince 8-7.

Nell'attesissima partita di campionato di Promozione, Adria Nuoto ospitava una delle candidate per la vittoria finale: Cabassi Carpi.

Per questa importante sfida mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno del giovane Magagnato,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook