Regionali Emiliano Romagnoli di Nuoto Sincronizzato Si conferma il successo di ADRIA NUOTO

Domenica 06/03/2016 a Lugo (RA) si è svolta la seconda delle due Gare di Obbligatori del Calendario Emiliano Romagnolo di Nuoto Sincronizzato.

Nella Categoria Esordienti B ancora a podio Adria Nuoto;

Con una ottima prova Chiara Finessi, conquista il primo posto e la medaglia d’oro che gli era sfuggita nella prima gara arrivando quarta ad un pelo dal podio, forse tradita dall’emozione.

Subito dopo, al secondo posto e con la medaglia d’argento Darin Beltrami,

U17: Adria Nuoto sconfitta in casa dallo Sport Management

Ancora una sconfitta per Adria Nuoto nella quarta giornata di campionato under 17 triveneto, nell’ incontro disputato a Portoviro i veronesi dello Sport Management hanno avuto la meglio con il punteggio di 10 a 7. Bellissima partenza per gli adriesi,
Il gruppo di atleti di Codigoro

Nuoto Categoria: Delusione della Ferroni a Treviso mentre a Monselice emergono le Ragazze

Domenica 28 febbraio era in programma la fase interzona del campionato regionale veneto di nuoto. Gli atleti con i migliori tempi erano impegnati a Treviso in una gara servita dal cronometraggio automatico mentre quelli con i tempi più alti disputavano le stesse distanze gara a Monselice con cronometraggio manuale.

Squadra Juniores

Sincro: Adria Nuoto parte bene nel Circuito Propaganda Emiliano Romagnolo

Domenica 28/02/2016 a Faenza si è svolto il I° Trofeo F.I.N. Prima prova dei tre Trofei Regionali di Coreografie del programma stagionale.

Nella categoria Ragazze Esercizio di Squadra Programma Tecnico, nonostante la penalità di 1 punto per la mancanza di 2 atlete su 8,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook