I nostri nuotatori al Trofeo Città di Schio

Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone, nella giornata di domenica l'atmosfera si è fatta più fresca per colpa di un temporale incombente.

Emily, Giada, Valentina, Marco, Jacopo e Riccardo conquistano la finale regionale UISP

Sono state redatte le convocazioni per la fase finale del Campionato Regionale UISP giovanile di nuoto, in programma a Moletolo (PR) domenica 5 giugno 2016. Gli atleti convocati per la finale sono i primi otto (più quattro riserve) della classifica integrata derivante dai risultati della fase di qualificazione.

Propaganda: 9 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati ad Occhiobello.

E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.

La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.

Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic,

Trofeo Scuola Nuoto: un risultato positivo (le foto dei podi)

Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.

La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche,

Raffaele, Matteo, David, Dario, Sofia e Giulia

Adria Nuoto alla manifestazione della scuola primaria: Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme.

Anche quest'anno Adria Nuoto ha partecipato insieme alle altre realtà dell'associazionismo sportivo codigorese alla manifestazione indetta dalla scuola primaria di Codigoro e Pontelangorino intitolata "Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme."

La manifestazione si è svolta lunedì 9 maggio presso il campo sportivo di Codigoro ed ha visto la partecipazione di alcuni nostri allenatori ed istruttori delle attività agonistiche e di avviamento allo sport.

NUOTO: 7 ori, 10 argenti e 8 bronzi conquistati ai Provinciali UISP

Venticinque sono le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto ai recenti Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 8 maggio a Ferrara, nel campo gara di via Beethoven. I nuotatori allenati da Beatrice Guerzoni e da Monica Sandri hanno fatto man bassa di medaglie e titoli provinciali.

U17: rush finale di campionato

Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per i ragazzi dell’Adria Nuoto che per esigenze di calendario hanno dovuto disputare subito dopo la trasferta di Mantova, altri due incontri di campionato nel giro di tre giorni.

La temuta trasferta di Vicenza contro i capoclassifica della Libertas,

Le nostre sincronette tornano con sette medaglie dal Memorial Ghermandi

Domenica 8 maggio 2016 presso la piscina ML King di Casalecchio (BO) si è tenuta la 10^ edizione del Trofeo Masi di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi. La gara, di interesse regionale ha visto in gara decine di atlete delle Società Emiliano Romagnole delle categorie Giovanissime,

Valentina Ferro in zona punti al Trofeo Città di Ravenna

Si è svolto a Ravenna da venerdì 6 a domenica 8 maggio scorsi il XV Trofeo Città di Ravenna, a cui ha partecipato la rappresentativa codigorese di Adria Nuoto. La manifestazione prevedeva la disputa delle gare per batterie assolute ad eccezione degli atleti teste di serie che avrebbero gareggiato divisi per categoria.

U17: Adria Nuoto non riesce a mantenere il trend positivo e torna sconfitta da Mantova

Reduce dal successo casalingo nell’ultimo incontro disputato, Adria Nuoto non riesce a ripetere la stessa prestazione e domenica 1 maggio torna dalla trasferta di Mantova con una sconfitta per 9 a 3.

Il risultato finale penalizza più del dovuto la squadra adriese che è riuscita a rimanere in partita fino al 4 a 2 di inizio quarto tempo,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook